BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis siti web migliori. Dove vedere link

Il trentesimo turno di serie A vedrà andare in scena il match forse più bello di giornata, ossia quello tra Roma e Inter. Una sfida che può valere oltre trenta milioni di euro.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, c'è tanta attenzione tra i giallorossi in questa fase della rifinitura che precede la gara contro gli uomini di Mancini in cui gioca l'ex Ljajic. Tra i più concentrati c'è il bosniaco Pjanic. I tifosi sperano in una preziosa vittoria nella scia che metterebbe una serie ipoteca al terzo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: Tensione alle stelle per Roma Inter, soprattutto per i neroazzurri che non arrivano con tutti a disposizione e per i quali una sconfitta vorrebbe dire molto probabilmente l'addio alla Champions League.

AGGIORNAMENTO: Roma Inter, Spalletti lancia Pjanic, che l'ultima volta in casa ha segnato due gol all'Inter. Mancini punta sulla vena di Perisic, che nelle ultime tre gare ha realizzato tre reti. La posta in palio è molto alta ed è quella del terzo posto in classifica. I giallorossi partono da una posizione di grande vantaggio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Terzo posto in palio.
Infatti in questo incontro c'è una bella fetta di terzo posto in palio, piazzamento che vale la qualificazione ai preliminari di Champions e quindi la possibilità di incassare ben trenta milioni di euro. La Roma arriva meglio a questo match, non solo per il vantaggio in classifica di cinque punti, ma in generale per la bella serie di vittorie di fila che i giallorossi sono riusciti a infilare. Tuttavia arriva a questo incontro con qualche defezione di troppo, soprattutto in mediana. infatti sia Pjanic che De Rossi sono guariti dai rispettivi malanni fisici ma saranno abili solo per la panchina inoltre non hanno più di una trentina di minuti nelle gambe, quindi Spalletti dovrà stare molto attento a come utilizzerà i suoi cambi. In attacco invece si punta forte sulla ritrovata vena realizzativa di Dzeko, che da quando è arrivato Spalletti ha notevolmente aumentato la sua media reti. In difesa invece si sta provando a recuperare Rudiger, se non dovesse farcela dovrebbe esserci spazio per Zukanovic, mentre Castan sembra esser destinato all'ennesima panchina, con Spalletti che da quando è arrivato non ha mai riposto fiducia nel brasiliano.

Notizie da casa Inter.
L'Inter invece non avrà a disposizione il suo cannoniere stagionale, ossia Mauro Icardi, che si è fermato per un infortunio e tornerà a disposizione direttamente dopo la sosta di Pasqua. Al suo posto quindi all'iolimpicioo ci sarà Eder, un giocatore che da quando è arrivato non ha ancora segnato in maglia nerazzurra ma contro il Bologna si è vista la sua migliore prestazione da quando è un giocatore dell'Inter, inoltre contro la Roma ha un'ottima media reti.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il