BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis diretta stasera oggi 20,45. Come vedere la partita in streaming

Sabato 19 marzo, alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà il big match tra Roma e Inter.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Roma Inter, il è il modulo scelto da la Roma, per cercare di vincere i neroblu si schiereranno con il . Alla 29° giornata di campionato, grazie ai 59 punti ottenuti la Roma è terza, per quanto riguarda l' Inter con 54 punti si trova in quinta posizione.

L’anticipo della 30 esima giornata di Serie A, che sarà arbitrato da Daniele Orsato, della sezione di Schio, si annuncia davvero esilarante tra due squadre assetate di vittoria e che faranno di tutto per aggiudicarsi i tre punti utili per i loro obiettivi di campionato. Infatti mentre i giallorossi, dati per favoriti nei pronostici, mirano al secondo posto, attualmente occupato dal Napoli, i neroazzurri vogliono il terzo per entrare in Champions League. I precedenti tra le due squadre vedono una netta supremazia dell’Inter che in 165 incontri ha riportato 71 vittorie, tra cui l’ultima nella partita di andata del 31 ottobre quando si è imposta sui giallorossi per 1 a 0, con gol di  Gary Medel. Mentre per la Roma i successi sono solo 47, così come i pareggi.

I giallorossi, che attualmente occupano il terzo posto della classifica con 59 punti, sono reduci da cinque vittorie consecutive in campionato e una sconfitta riportata in Champions League l’8 marzo contro il Real Madrid. Il tecnico Luciano Spalletti per contrastare i neroazzurri, schiererà un 4-2-3-1, formato da: Szczesny tra i pali; Florenzi e Manolas terzini; Zukanovic, Digne in difesa centrale; Pjanic e Nainggolan a metà campo a sostegno di Salah, Perotti e El Shaarawy unica punta. In dubbio la presenza in campo di Francesco Totti, alle prese con un affaticamento muscolare e di Kostas Manolas, mentre non prenderanno parte alla gara gli infortunati Gyomber Capradossi, Ponce e Rudiger.

L’Inter, di Roberto Mancini, che ha registrato nelle ultime cinque partite tre vittorie e due sconfitte, con 54 punti a soli 5 dalla Roma, è quinta e per racimolare punti preziosi farà di tutto per vincere. Il ct che dovrà fare a meno di molti attaccanti, probabilmente ricorrerà a un 4-3-3, costituito da: Nagatomo, Miranda, Murillo, D’ambrosio in difesa, davanti alla porta di Handanovic; Brozovic, Medel e Kondgobia a metà campo, Ljajic, Eder e Perisic in attacco. Non potranno giocare lo squalificato Palacio e gli infortunati Jovetic, Manaj e Icardi.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il