BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live. Dove vede diretta link, siti web

Sabato 19 marzo, si giocherà l’anticipo della 30 esima giornata di Serie A, tra Roma e Inter.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter testano il campo di gioco, come già detto prima sembra confermo il pubblico delle grandi occasioni con già gli spalti pieni di tifosi. Grande clima. Lo streaming, dove vedere Roma Inter anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO:  Mancano ancora alcune ore all'inizio di Roma Inter, giornata calda, ma che diventerà tiepida stasera, salvo sorprese. Un atmosfera molto bella per giocare a calcio, con un pubblico che sembra sarà di nuovo quello delle grandi occasioni.

AGGIORNAMENTO: Non sarà facile tra Roma Inter, molto probabilmente sarà una gara combattuta fino alla fine e molto agonistica. Si gioca davvero per il terzo posto e se si sbaglia, almeno per i neroazzurri, ci sono poche possibilità di recuperare.

Calcio di inizio alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, per una gara che si annuncia entusiasmante arbitrata da Daniele Orsato, della sezione di Schio. Entrambe le squadre che giocheranno per portare a casa il massimo risultato. Infatti i romani, dati per favoriti nei pronostici, devono guadagnare i tre punti per cercare di agganciare il secondo posto, attualmente occupato dal Napoli, così  come i neroazzurri che solo con una vittoria possono sperare di ottenere il terzo. I precedenti tra le due squadre che si sono incontrate in campionato 162 volte, vedono una netta supremazia di vittoria da parte dell’Inter, che ha primeggiato per ben 70 volte, contro le 46 della Roma e i 46 pareggi. Tra i successi dell'Inter anche quello del match di andata, svoltosi  il 31 ottobre, quando si è imposta sui giallorossi per 1 a 0, con gol di  Gary Medel. 

I padroni di casa, che si trovano al terzo posto della classifica con 59 punti, nelle ultime cinque gare hanno sempre avuto la meglio sugli avversari, l’unico insuccesso riportato è quello contro in Champions League del 8 marzo contro il Real Madrid. Il tecnico Luciano Spalletti contro l’Inter potrebbe ricorrere ad un 4-2-3-1, formato da: Szczesny in porta; Florenzi e Manolas terzini; Zukanovic, Digne in difesa centrale; Pjanic e Nainggolan a metà campo a sostegno di Salah, Perotti e El Shaarawy unica punta. In dubbio Francesco Totti, alle prese con un affaticamento muscolare e Kostas Manolas, mentre non giocheranno sicuramente Gyomber Capradossi, Ponce e Rudiger.

L’Inter che ha concluso le ultime cinque gare con tre vittorie e due sconfitte e si trova al quinto posto con 54 punti a soli 5 dalla Roma, farà di tutto per aggiudicarsi l’incontro e sperare di guadagnarsi un posto in Champions League. Roberto Mancini che non potrà contare su molto attaccanti, molto probabilmente ricorrerà a un 4-3-3, composto da: Handanovic tra i pali; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’ambrosio in difesa; Brozovic, Medel e Kondgobia a metà campo, dietro al tridente formato da Ljajic, Eder e Perisic. Non prenderanno parte alla gara lo squalificato Palacio e gli infortunati Jovetic, Manaj e Icardi.

La partita Roma-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il