BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il match tra Roma e Inter può rappresentare uno snodo fondamentale per la corsa al terzo posto. In questo momento la Roma ha cinque punti sui nerazzurri.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, a breve giallorossi nerazzurri scenderanno in campo per il riscaldamento. Siamo in attesa di conoscere le novità sulla formazione che Roberto Mancini ha scelto per cercare di fare risultato in questa difficile gare. Le ultime notizie riferiscono della conferma di Murillo e Miranda davanti ad Handanovic.

AGGIORNAMENTO: Roma Inter, si prevede una grande sfida tra le due squadre che alle 20.45 scendono in campo all'Olimpico. Sono 35 le gare giocate tra Roma e Inter a partire dal 2005 fino ad arrivare a oggi. In tutto sono stati segnati ben 109 gol, in media 3,11 per ogni partita. Squadre offensiva da una parte e dall'altra.

Momento di forma delle due squadre.
La Roma arriva a questa sfida dopo aver collezionato ben otto vittorie di fila e va a caccia della nona. In particolare il successo ottenuto a Udine ha mostrato una squadra che sa anche soffrire nei momenti topici e che poi riesce a portare a casa il risultato. Tuttavia per battere l'Inter servirà una Roma diversa, che mostri soprattutto maggiore attenzione in difesa, visto che al Friuli la squadra di Spalletti ha rischiato di subire una rimonta che sarebbe stata una vera beffa. L'Inter invece, dopo un mese di gennaio e febbraio da dimenticare, sta provando a rialzarsi e grazie alle due vittorie di fila ottenute contro Palermo e Bologna è tornata al quarto posto e ha mantenuto aperto il discorso terzo posto, anche se ci sono ancora cinque punti di recuperare alla Roma. Per questo lo scontro diretto assume un significato fondamentale, una vittoria infatti darebbe slancio importante alla rincorsa nerazzurra, viceversa una sconfitta potrebbe far dire addio ai nerazzurri al sogno Champions e trasformare questa stagione nell'ennesima delusione.

Le probabili formazioni di Roma e Inter.
La Roma potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e dietro la punta Dzeko sembra scontata la conferma di Perotti, El Shaarawy e Salah, tre giocatori che da Gennaio a oggi stanno vivendo uno stato di forma straordinario e sono stati grandi protagonisti delle otto vittorie di fila giallorosse. In particolare Perotti, arrivato quasi in punta di piedi dal Genoa nel mercato di gennaio, è invece diventato un punto fondamentale della formazione giallorossa e ha dimostrato di aver superato al meglio l'approccio con una grande piazza. In difesa spazio ancora ad un altro acquisto di gennaio che sta facendo molto bene, ossia Zukanovic, che prenderà ancora il posto di Rudiger infortunato. L'Inter invece si presenta senza due attaccanti di peso come Icardi e Palacio: il primo è infortunato a seguito di uno scontro di gioco subito nella gara contro il Bologna, mentre il secondo, sempre contro gli emiliani, si è fatto ammonire a due minuti dalla fine e siccome, era diffidato sarà squalificato per questa gara.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il