BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Palermo streaming

Empoli Palermo streaming gratis live diretta. Dove vedere. Siti web migliori, link

Serie A 2015-2016, la 30° giornata si apre con Empoli-Palermo sabato alle 18. Empoli a caccia di una vittoria che manca ormai da mesi, per il Palermo lo spettro della zona retrocessione




COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il campionato entra ormai nella sua fase cruciale, con la 30° giornata che avrà inizio sabato alle ore 18 con Empoli-Palermo. Lo scontro è fra due squadre in crisi: i toscani, dopo un 2015 globalmente molto positivo, non ottengono il bottino pieno dal 10 gennaio, data in cui si erano imposti in casa del Torino per 1-0. Il Palermo, dopo un vero e proprio valzer di allenatori tra febbraio e marzo ha dato fiducia a Walter Novellino, chiamato a ricompattare la squadra e ad allontanare un pericolo retrocessione che in questa fase appare sempre più concreto

LA SITUAZIONE IN CASA EMPOLI

La squadra di Gianpaolo arriva da ben quattro sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque gare, e proprio contro un Palermo in piena crisi spera di ritrovare se stessa e i 3 punti. L'allenatore toscano si affida a gran parte dei suoi titolarissimi, ma per la difesa si monitorano le condizioni dei due esterni Laurini e Mario Rui. A centrocampo, accanto ai due ormai inamovibili Zielinski e Paredes è confermato Croce, il cui ritorno sembra aver ormai relegato in panchina il giovane Buechel. Nessuna novità in attacco, reparto che dovrebbe essere come sempre appannaggio della coppia Maccarone-Pucciarelli con Saponara a supporto. Anche quest'ultimo è chiamato a un nuovo salto di qualità in termini di goal e assist, nonostante non faccia comunque mai mancare il proprio impegno in campo.

LA SITUAZIONE IN CASA PALERMO

Anche sulla sponda rosanero la vittoria manca ormai da due mesi, più precisamente dal 24 gennaio con il netto 4-1 inflitto all'Udinese. Dopo le recenti sconfitte pesanti per 3-1 contro l'Inter e addirittura per 5-0 contro la Roma, contro il Napoli si sono visti segnali di risveglio, per lo meno in fase difensiva, con i partenopei che hanno espugnato il Renzo Barbera per 0-1 solo grazie al rigore trasformato da Higuain. Mister Novellino cercherà di ripartire dalla relativa solidità mostrata contro il Napoli; si profila nuovamente il 4-3-3, ma questa volta forse con Franco Vazquez 'falso nueve' e Quaison e Trajkovski sugli esterni, ipotesi che relegherebbe Gilardino al ruolo di eventuale mina vagante a partita in corso. In difesa confermato il giovanissimo Pezzella sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo è pronta la mediana a tre Hiljemark-Jajalo-Brugman per via dell'assenza dello squalificato Chochev.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Empoli-Palermo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il