BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Palermo streaming

Empoli Palermo streaming live gratis diretta. Link, siti web. Dove vedere e come

Tutto su Empoli-Palermo, match valido per la 30esima giornata di Serie A: come arrivano le due squadre, le statistiche aggiornate e importanza dell'incontro.




Come arrivano le due squadre

Sia Empoli che Palermo sono due squadre in crisi di risultati. L'anticipo del sabato che si disputerà al Castellani alle ore 18 diventa un crocevia fondamentale della stagione di entrambe, in particolar modo per la formazione rosanero. Dopo uno splendido girone d'andata, che aveva eletto i toscani a sorpresa del campionato insieme al Sassuolo, la squadra allenata da Giampaolo non ha disputato un girone di ritorno particolarmente brillante. Nell'ultima giornata di campionato i toscani hanno pareggiato 1-1 davanti al proprio pubblico contro la Sampdoria di Montella, grande ex dell'incontro (seduto in panchina). Il Palermo invece ha da poco cambiato la sua guida tecnica, dopo le dimissioni irrevocabili di Beppe Iachini. Al suo posto Novellino, che ha esordito con una sconfitta al Barbera, perdendo 1-0 contro il Napoli. A segno Gonzalo Higuain.

Classifica e scontri diretti

In classifica l'Empoli conserva al momento una posizione tranquilla. Sono 35 i punti conquistati dopo le prime 29 giornate di campionato. Un undicesimo posto che pone Saponara e compagni allo stesso livello del Chievo, davanti a Genoa, Torino e Sampdoria. I toscani però non possono abbassare il livello di guardia, dal momento che il Palermo, con una vittoria al Castellani si porterebbe a 5 lunghezze dai biancoazzurri. Sottolineiamo come la posizione in classifica dei rosanero non sia delle migliori. Gilardino e compagni arrivano alla delicata sfida di Empoli con il 17° posto, potendo vantare soltanto un punto di vantaggio sul Frosinone, terzultimo, e due sul Carpi. Le due neopromosse stanno guadagnando punti su punti rispetto alle rivali per non retrocedere e non ci dovremmo meravigliare se anche squadre come l'Atalanta di Reja lotteranno per non retrocedere insieme alle formazioni allenate da Stellone e Castori. All'andata il Palermo perse in casa contro l'Empoli per 1-0. In quell'occasione fu Saponara a siglare il gol decisivo.

Il pronostico di Empoli-Palermo del 19 marzo

Tutti i pronostici sono a favore della squadra di casa. La vittoria dell'Empoli è infatti quotata a 1.67, mentre il segno 2 paga quasi 5 volte la posta. Si prospetta dunque un'altra partita particolarmente complicata per i rosanero di mister Novellino, che devono per forza di cose portare a casa almeno un pareggio per iniziare a smuovere la classifica. Il nostro consiglio è quello di puntare sull'1 dell'Empoli e sul segno No Goal.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Empoli-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il