BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live previsioni non così sicure come sulla carta. Dove vedere

L'Inter va nella capitale a giocarsi le residue chance di approdare al piazzamento Champions ma la Roma è in una forma strepitosa e non farà sconti alla truppa di Mancini.




Per i nerazzurri l'ultima possibilità
La squadra di Mancini non ha alternative: a Roma bisogna assolutamente vincere se si vorrà avere qualche possibilità di arrivare nell'Europa che conta. Tuttavia affronta i giallo-rossi nel momento peggiore, con gli avversari sulle ali dell'entusiasmo e alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva, e senza il migliore giocatore. I nerazzurri faranno leva su grandissime motivazioni.

Roma: ancora fuori Francesco Totti.
Totti non sarà della partita, e questa volta non sarà per scelta tecnica giacché il capitano ha avuto un risentimento muscolare e dovrebbe rimanere fuori fino alla 30a giornata. Un peccato che sia successo proprio ora che si discute del suo futuro contrattuale. Mancheranno a Spalletti anche Ponce e Gyomber ma non dovrebbe essere un problema, trattandosi di seconde scelte. La squadra sarà a trazione anteriore con Pjanic sulla linea dei mediani e tre mezze punte a giostrare dietro all'attaccante centrale Dzeko. I tre fantasisti saranno quasi certamente Salah, El Sharaawy e Perotti.

Inter, Mancini punta tutto su Ljajic.
L'ha pungolato, buttato via e poi rilanciato. Ljajic è l'arma in più di Roberto Mancini, soprattutto in questo momento che non ha a disposizione la coppia Jovetic - Icardi che era quella dei sogni estivi e che quasi mai invece si è vista in campo. Lo slavo agirà da punta centrale, falso nueve in ottima forma, pronto ad innescarsi in contropiede con il supporto di Perisic, Eder e Biabiany. Un attacco che svela quale sia il canovaccio tattico dell'Inter: chiusura a riccio davanti all'area di rigore e ripartenze fulminee in avanti con la complicità di un centrocampo romanista che si preannuncia troppo leggero. A Medel il compito di recuperare i palloni, a Brozovic quello di lanciare i quattro davanti in uno schieramento che dovrebbe essere a specchio rispetto alla Roma.

Una partita imprevedibile, nonostante tutto.
La differenza in classifica farebbe pensare ad una partita in discesa per la Roma. Ma le caratteristiche dei protagonisti in campo rendono tutto imprevedibile. Mancini ha necessità di vincere, ma il modo di giocare della Roma regala al tecnico jesino la possibilità di fare il tipo di partita che preferisce, chiudendosi e ripartendo con l'esplosività dei suoi interpreti offensivi. Nella speranza di potere ancora raddrizzare il proprio destino in questa stagione.

Roma-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il