BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live tra pochi minuti fischio dell'arbitro. Dove vedere

La Roma cerca la nona vittoria di fila contro un'inetr che però è reduce da due vittorie consecutive e cerca il tris per sperare ancora nel terzo posto, un match da non perdere.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Inter, per mezzo del la Roma cercherà di ottenere i tre punti mentre gli interisti scenderanno in campo con il . Nella classifica di Serie A, grazie ai 59 punti ottenuti la Roma è terza, per quanto riguarda l' Inter con 54 punti si trova in quinta posizione.

Situazione capovolta rispetto all'dnata.
Nel girone di andata questo match valeva il primo posto e con l'1 a 0 per l'Inter firmato da Gary Medel i nerazzurri si misero al primo posto proprio a discapito dei giallorossi. Una situazione che un girone dopo è totalmente diversa, con la Roma terza e l'Inter quarta e che devono giocarsi l'ulitmo posto utile per la Champions. Sono tanti i motivi che hanno portato le due squadre a avere un crollo del genere, crollo che la Roma ha cercato di risolvere con l'esonero di Garcia e l'arrivo di Spalletti e questa soluzione in effetti ha funzionato: dopo un solo punto nelle prime due gare della nuova gestione tecnico infatti sono arrivate otto vittorie di fila, che hanno fatto risalire la china ai giallorossi e che sono arrivati al terzo posto. L'Inter invece ha avuto un notevole calo fisico, unito a qualche errore di Mancini, che gli hanno fatto perdere tanti punti. Tuttavia per i nerazzurri c'è ancora il tempo di rimediare, anche se il match di Roma non può essere fallito.

Come scenderanno in campo le due formazioni.
Si aspettano due formazioni schierate a specchio, con mancini e Spalletti che dovrebbero adottare il 4-2-3-1. la Roma conferma i tre trequartisti, ossia Salah, El Shaarawy e Perotti dietro a Dzeko, mentre Mancini rispetto alla gara col Bologna potrebbe togliere Kondogbia mettere Biabiany, confermando Perisic e Ljalic e lasciando in avanti Eder, che vuole segnare la sua prima rete in maglia nerazzurra proprio nel match che può essere decisivo per il campionato nerazzurro.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il