BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Inter streaming

Roma Inter streaming gratis live partite Serie A Campionato. Dove vedere stasera

Oltre alla sfida per il terzo posto di sabato sera tra Roma e Inter, nella trentesima di a sono previsto altri match clou come il derby di Torino e Napoli Genoa, decisive per la corsa scudetto.




AGGIORNAMENTO: Roma Inter, si attende l'autorizzazione dell'arbitro Orsato, accompagnato dagli assistenti Cariolato e meli, all'entrata in campo delle due formazioni qui all'Olimpico. Si trovano adesso nel tunnel degli spogliatoi e tra i giallorossi fari puntati su Salah, pronto a creare scompiglio nella difesa nerazzurra.

Sfida Champions all'Olimpico.
Allo stadio olimpico infatti ci sarà la sfida Champions tra Roma e Inter, due squadre che in questo momento sono distanti cinque punti, ma a nove giornate dalla fine questo può essere un distacco esiguo, inoltre i nerazzurri in caos di vittoria andrebbero a meno due e allora si che potrebbero dire la loro per la corsa al terzo posto. Roma che scenderà in campo senza alcune pedine importanti soprattutto in difesa, dove mancherà di sicuro Rudiger, al suo posto è prevista la presenza di Zukanovic, mentre sulla fascia destra appare in forte dubbio la presenza di Florenzi per noie muscolari, in questo caso sarebbe pronto Maicon, un giocatore che ha scritto la storia con la maglia dell'Inter. Inter che invece in difesa recupera Murillo e insieme al colombiano ci saranno Miranda, Nagatomo e D'Ambrosio, mentre in attacco è prevista la presenza di Eder dal primo minuto.

Lotta scudetto tra Torino e Napoli.
Oltre al match di Champions ci sono altri due match da seguire con interesse in questa giornata, ossia il derby della Mole e il match Napoli Genoa. Allo stadio Olimpico di Torino infatti andrà in scena il derby tra Torino e Juventus, due squadre che vengono da una settimana difficile. I granata sono stati contesti dai loro tifosi dopo la sconfitta subita a Genova e ora vogliono ripartire in quella che per i tifosi granata è la partita che può valere una stagione. La Juventus invece è reduce dalla cocente eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco e ora i bianconeri devono trovare la forza per ripartire. Il Torino punterà forte sul grande ex Ciro Immobile, mentre Allegri spera di recuperare almeno per la panchina Paulo Dybala.

Il Napoli non può sbagliare.
Pronto ad approfittare di un eventuale risultato negativo della Juventus è il Napoli di Sarri, distante tre punti dal primo posto occupato dai bianconeri, ma in casa contro il Genoa sono vietate distrazioni visto che i grifoni vengono da tre vittorie nelle ultime quattro gare.

La partita Roma-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Roma-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il