BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis live. Dove vedere (aggiornamento, in tempo reale)

Eccoci di nuovo alla MotoGp, dopo che è terminata la Formula 1. Dove vedere in streaming




AGGIORNAMENTO: Tutti pronti per la Motogp dopo la Formula 1. Lo streaming, dove vedere gratis live il MotoGp lo abbiamo visto in questa news

Formula 1 Gp Australia, come si presentano i team a questa stagione.

I test invernali hanno mostrato due team sopra tutti gli altri, ossia la Mercedes e la Ferrari. Il team tedesco, campione nelle ultime stagioni, ha confermato la sua leadership con risultati molto importanti ottenuti da Hamilton e da Rosberg, che da quest'anno potranno affrontarsi con carta bianca, senza nessun ordine di scuderia di sorta, almeno queste sono le intenzioni dei vertici Mercedes.

L'uncia macchina che è riuscita a tenere il passo delle frecce d'argento è la Ferrari, che ha mostrato risultati importanti anche se il distacco sembra essere ancora troppo ampio per puntare a vincere il mondiale, comunque si vedono dei notevoli passi avanti rispetto alla passata stagione. Chi ha faticato nei test è stata la McLaren, che dopo la stagione da incubo vissuta lo scorso anno sembra che dovrà affrontare un altro campionato piuttosto travagliato.

I risultati delle prime prove libere a Melbourne, Formula 1 Gp Australia

Nella notte si sono tenute le prime prove libere del Gp di Melbourne e davanti a tutti si è piazzato ancora una volta Hamilton, sfoderando una prestazione da urlo. Competitive appaiono le Force India, visto che Hulkenberg si è piazzato secondo, mentre in affanno è la Ferrai di Vettel, che arriva solo ottavo e che prende quasi due secondi dal campione del mondo in carica. Fa meglio Raikkonen, che limita i danni e si mette al terzo posto. A differenza dei test invernali fanno bene le Mclaren, con Alonso sesto e con Button settimo, segno che il grande lavoro della scuderia inglese sembra stia portando i suoi primi frutti.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il