BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live. Cosa c'è da sapere e dove vedere

La Juventus si rituffa sul campionato e affronta la sfida difficile del derby senza uomini importanti, ma Buffon e gli altri vogliono dimostrare di essere davvero cannibali.




AGGIORNAMENTO: Torino Juventus, non è da escludere l'impiego del giovane Lemina, uno che no è stato disponibile in Champions League perché non inserito nella lista. Tuttavia è andato a segno in campionato con l'Atalanta, dimostrando di meritare fiducia. Considerata l'assenza di Marchisio, infortunato, potrebbe essere preferito a Hernanes. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Torino Juventus è partita dell'orgoglio
Mai come questa volta il derby della Mole è stata una questione di orgoglio. Per la squadra di Ventura si tratta di rispondere alle dure contestazioni di queste ultime settimane nella partita più attesa. Per la Juventus si tratterà di mostrare agli avversari che non c'è cedimento, nonostante una sconfitta dura da digerire come quella rimediata in Germania.

Allegri senza tanti titolari.
Purtroppo il tecnico toscano dovrà giocarsi questa partita così importante in chiave scudetto privo di molti uomini importanti. Mancheranno infatti Chiellini, Marchisio e gli attaccanti titolari Dybala e Mandzukic. Per gli ultimi si tratta di un riposo precauzionale quasi obbligato, per evitare di incappare in infortuni seri, ma lo slavo dovrebbe comunque andare in panchina, in avanti in campo ci saranno Morata e Zaza. Chiellini è quasi arruolabile ma ancora una volta dovrà essere sostituito da Rugani, quindi il modulo prescelto rimarrà il 3-5-2. A centrocampo è ballottaggio tra Hernanes e Sturaro per la maglia che Marchisio lascerà libera per almeno tre partite.

Torino, la tua arma è Immobile.
Ventura si affida all'attaccante napoletano per scalfire la forza difensiva dei bianconeri, da molte partite invulnerabili e con Buffon ormai prossimo a battere il record di imbattibilità di Sebastiano Rossi. Pochi dubbi di formazione con Baselli che potrebbe cedere il posto a Benassi, mentre sulla fascia sinistra Molinaro potrebbe essere sostituito dall'ex atalantino Zappacosta. In difesa gioca Glik, ma è in diffida.

I precedenti: la Juventus è in vantaggio
La sfida tra Torino e Juventus è una delle più tradizionali nello scenario della nostra serie A. Si tratta di due delle squadre di più antica presenza e per tanto hanno avuto modo di affrontarsi già 75 volte con il Torino padrone di casa. Il bilancio è lievemente a favore della vecchia signora, capace di imporsi in 30 occasioni mentre i granata hanno vinto 22 volte e il segno del pareggio è occorso in 23 sfide. In quattro degli ultimi cinque incroci però ha vinto la Juve con la significativa eccezione dello scorso anno quando Ventura castigò le zebre per 2-1 con reti di Quagliarella e Darmian.

L'incontro Torino-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il