BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis in attesa streaming Tim Cup (aggiornamento

Domenica 20 Marzo 2016 a Torino si giocherà il derby della Mole valevole per la 30ª giornata del campionato di calcio di serie A. Torino e Juventus scenderanno in campo allo Stadio Olimpico alle ore 15.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Torino Juventus che si giocherà sul campo dello Stadio Olimpico alle 16, titolari confermati alla vigilia della partita.

I bianconeri sono nettamente favoriti
Il derby di andata è stato un passaggio cruciale della stagione bianconera. Il gol segnato da Cuadrado allo scadere regalò la vittoria alla Juventus che contro il Torino diede inizio alla serie di 15 vittorie consecutive che ha portato la squadra di Allegri in testa alla classifica. I granata sembrano essersi smarriti negli ultimi due mesi in cui sono riusciti a vincere appena una delle ultime 9 partite di campionato. La crisi della squadra di Ventura si è evidenziata la scorsa settimana nella partita persa per 3-2 al Ferraris contro il Genoa, partita in cui Immobile e compagni hanno dilapidato il vantaggio iniziale di 2-0. I bianconeri sono in gran forma, ma potrebbero pagare i 120' giocati mercoledì sera a Monaco di Baviera nella sconfitta contro il Bayern (4-2 il finale). Ma Buffon e compagni hanno dimostrato più volte il loro carattere e cercheranno di sfruttare il derby per cancellare l'eliminazione dall'Europa.

Le formazioni che scenderanno in campo all'Olimpico
Ventura nel derby dovrà rinunciare agli infortunati Gazzi, Avelar e Bovo. L'allenatore schiererà il Torino con il consueto 3-5-2 con una linea difensiva composta da Maksimovic, Glik e Moretti che si posizioneranno davanti al portiere Padelli. A centrocampo il regista sarà Acquah, con Vives e Benassi nel ruoli di mezzala, mentre sulle corsie esterne giocheranno Molinaro e Bruno Peres. La coppia d'attacco sarà formata da Immobile e Belotti. Molte assenza in casa Juventus dove Allegri dovrà rinunciare a tre titolari del calibro di Chiellini, Marchisio e Dybala. L'allenatore livornese conferma il modulo 3-5-2 con Buffon tra i pali ed una linea difensiva composta da Rugani, Bonucci e Barzagli. A centrocampo torna titolare Hernanes che sarà affiancato da Khedira e Asamoah, con Cuadrado esterno destro ed Alex Sandro esterno sinistro. In attacco Mario Mandzukic avrà Simone Zaza come compagno di reparto.Sabato 21 Maggio alle ore 20:45 lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà la Finale della Coppa Italia 2016 che vedrà di fronte Juventus e Milan. I bianconeri hanno conquistato l'accesso alla finalissima battendo l'Inter ai calci di rigore, mentre i rossoneri hanno avuto facile contro l'Alessandria che milita in Lega Pro. In semifinale la squadra di Allegri aveva superato l'Inter per 3-0 nella gara di andata giocata a Torino, ma poi si è complicata la vita giocando una partita di ritorno sotto ritmo permettendo ai nerazzurri di ribaltare il risultato dell'andata. Ai supplementari i bianconeri hanno resistito agli attacchi dei padroni di casa e poi hanno portato a casa la qualificazione grazie ad una maggiore precisione nei calci di rigore. Nell'altra semifinale il Milan ha sofferto solo nella gara di andata (vinta comunque per 1-0), ma nel ritorno ha fatto valere tutto il suo talento contro una squadra di due categorie inferiore chiudendo la partita con un roboante 5-0. A Roma la Juventus cercherà di bissare il successo dello scorso anno (il 10° della sua storia), mentre il Milan proverà a mettere in bacheca un trofeo che a Milanello manca dal 2003.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il