BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis aspettando streaming prossima, dove vedere diretta

Serie A, Torino-Juventus: tutte le informazioni utili su dove vedere la partita della 30^ giornata di campionato in streaming e le info sul calendario del prossimo incontro dei bianconeri.




Torino-Juve, dove vederla in streaming

Lo streaming di Torino-Juventus è visibile sui siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it, per gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 15 di domenica 20 marzo. La visione via mobile del derby della Mole è fruibile attraverso smartphone e tablet scaricando l'app Sky Go (cliente Sky) oppure Premium Play (cliente Mediaset). Sottolineiamo come occorra prima registrarsi al servizio per poi accedere con le proprie credenziali effettuando il login.

Torino-Juventus, così nella gara di andata

Nella partita di andata la Juventus sconfisse il Torino 2-1. Il risultato fu in bilico fino ai minuti finale dell'incontro, salvo poi Cuadrado trovare il jolly che consentì alla squadra di Allegri di iniziare a mettere il primo mattoncino su quella che sarebbe stata una rimonta straordinaria sulle squadre di testa, fino al sorpasso decisivo ai danni del Napoli al termine dello scontro diretto dello Stadium di Torino. Da allora tante cose sono cambiate. I granata sono una squadra in crisi, veleggiano in tredicesima posizione e rischiano, in queste ultime partite della stagione, di rimanere invischati nella lotta per non retrocedere. La Juve invece, nonostante l'eliminazione dalla Champions, è la grande favorita per lo scudetto, a fronte di un'impressionante striscia di vittorie e prestazioni convincenti. Nelle ultime ore inoltre sarebbe arrivata l'indiscrezione secondo cui Allegri firmerà il rinnovo fino al 2018 a 5 milioni di euro a stagione.

L'avversario della 31^ giornata di Serie A

Il calendario della 31^ giornata di Serie A mette di fronte Juventus ed Empoli. La partita si giocherà sabato prossimo, alle ore 20.45, nell'anticipo del 2 aprile. I toscani, domani (sabato 19 marzo ndr), sono attesi dal match casalingo contro il Palermo di Walter Novellino. I pronostici degli addetti ai lavori sono tutti a favore della squadra di Max Allegri. L'Empoli avrebbe infatti rappresentato un ostacolo se la partita si fosse disputata nel girone d'andata, quando i biancoazzurri hanno dato il meglio di sé. Nel girone di ritorno però la flessione della squadra di mister Giampaolo è stata evidente e per questo motivo puntiamo sulla Juve.

La partita Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il