BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus in attesa Sci

Torino e Juventus si affrontano nel derby sabaudo, mentre la Coppa del Mondo di sci si avvia al suo epilogo




Il derby sabaudo

Torino e Juventus sono pronte ad affrontarsi nella stracittadina sabauda. Una gara che si presenta delicata per entrambe le squadre, considerato che il Torino vuole dare almeno una soddisfazione parziale alla sua tifoseria e che la Juventus è in lotta per il titolo. Proprio i bianconeri si presentano alla gara con alcuni grossi problemi di formazione, dopo la sconfitta di Monaco che ha sancito la loro uscita dalla Champions League.

Le possibili formazioni

Ventura torna a disporre di Bovo e Gazzi, con Avelar unico assente, avendo quindi la possibilità di fare le sue scelte in assoluta libertà. Il maggiore dubbio è quello tra Zappacosta e Molinaro in difesa, mentre Baselli scalpita per riavere posto in mezzo al campo, dopo essere stato esluso nelle ultime giornate.
Allegri si trova invece alle prese con i gravi problemi derivanti dagli infortuni di Marchisio e Dybala. Per il centrocampista nulla da fare, mentre l'attaccante potrebbe recuperare in extremis. In mezzo alla difesa troverà posto Rugani, al posto di Chiellini, mentre Alex Sandro dovrebbe essere preferito a Evra. In attacco potrebbero invece giocare Morata e Mandzukic, con Pogba chiamato a rifornirli.

La stagione sciistica si avvia verso l'epilogo

La Coppa del Mondo di sci si avvia ormai verso il suo naturale epilogo, con le finali di specialità. Se nel settore maschile l'austriaco Marcel Hirscher sembra avviato verso il trionfo nella classifica generale, tra le donne l'elvetica Lara Gut ha invece potuto facilmente approfittare dell'abbandono stagionale di Lindsey Vonn per arrivare al suo primo successo in carriera. Restano invece in piedi i discorsi relativi alle coppe di disciplina, nelle quali l'Italia ha però già colto un prestigioso alloro.

Peter Fill re di discesa

La Coppa del Mondo di discesa è stata infatti vinta da Peter Fill, il quale ha potuto approfittare al meglio dell'infortunio che ha tagliato fuori all'inizio di stagione il norvegese Svindal e di quello che ha impedito a Paris di difendersi nell'ultima discesa. Un trionfo comunque meritato quello di Fill, uno dei discesisti più tecnici in assoluto, arrivato ormai alla maturità agonistica, in un anno pieno di soddisfazioni per il nostro settore della velocità.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il