BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live. Dove vedere

L'Olimpico di Torino si appresta ad ospitare la sfida tra i granata e la Juventus, per la massima divisione di calcio




Una stracittadina delicata

Il derby tra Torino e Juventus è sicuramente la gara più attesa della trentesima giornata della Serie A di calcio. Se i granata vogliono cercare di regalare almeno una parziale soddisfazione ai propri tifosi, la Juventus deve dal suo canto reagire alla grande delusione di Monaco. L'eliminazione dalla Champions League ad opera del Bayern, potrebbe infatti avere conseguenze di grande portata sul morale di Bonucci e compagni. Proprio su questo fattore conta il Napoli, impegnato nella gara casalinga con il Genoa per poter ridurre l'attuale distacco di tre punti dalla vetta.

Ventura chiama i suoi alla reazione

In casa granata c'è molta e comprensibile delusione per un campionato iniziato sotto ben altri auspici e ormai in fase calante. La sconfitta di Marassi con il Genoa ha confermato la difficoltà dei granata a gestire le gare. Dopo il doppio vantaggio siglato da Immobile, i padroni di casa hanno infatti trovato scarsa resistenza nel centrocampo del Torino e sono riusciti ad approdare al pareggio già al termine del primo tempo. La rete del sorpasso ha soltanto costituito l'ennesima mazzata su un ambiente già depresso. Ora Ventura guarda al derby con la Juventus, in vista del quale avrà a disposizione tutti gli effettivi, tranne Avelar. Il tecnico potrà quindi operare le sue scelte tenendo conto solo delle esigenze tattiche, con un occhio di riguardo alle esigenze di un centrocampo che mostra chiari segnali di smarrimento. Potrebbe rientrare Baselli, mentre sulla fascia destra Molinaro potrebbe essere preferito a Zappacosta.

I problemi di Allegri

Per Allegri non c'è solo il problema derivante dal dover ricaricare psicologicamente i suoi uomini, ma anche quello derivante da alcune pesanti assenze. Dalla gara dell'Allianz Arena, infatti, è uscito malconcio Marchisio, che ne avrà almeno per una ventina di giorni. Anche Dybala è a sua volta alle prese con un infortunio che potrebbe sfociare nel forfait, inguaiando ulteriormente il tecnico. Se in difesa Rugani sostituirà Chiellini, Alex Sandro dovrebbe a sua volta essere confermato al posto di Evra. In avanti dovrebbero essere invece Morata e Mandzukic a fare coppia, con Pogba chiamato a rifornirli di palloni giocabili.

Il match Torino-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il