BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming. Dove vedere

E' tutto pronto all'Olimpico di Torino per il derby sabaudo, nel quadro della Serie A di calcio




Un derby che promette scintille

Il derby in programma all'Olimpico tra Torino e Juventus promette di fornire grandi emozioni agli appassionati di calcio. I granata vogliono infatti provare a fermare la marcia dei cugini bianconeri verso il quinto titolo consecutivo. Un proposito rafforzato dalla caduta della Juventus all'Allianz Arena di Monaco negli ottavi di finale della Champions League.

Il Torino cerca riscatto

Il Torino arriva alla stracittadina dopo la sconfitta riportata a Marassi con il Genoa. Una battuta d'arresto che ha messo ancora una volta in mostra l'incapacità dei granata di gestire le gare. Dopo essere andata sul 2-0 grazie alla doppietta di Immobile, la squadra di Ventura ha infatti consentito ai padroni di casa di trovare il pareggio già nel corso della prima frazione di gioco, per poi consegnare l'intera posta ai grifoni. Una sconfitta che ha reso ancora più forti le recriminazioni di un ambiente già deluso dallo scarso rendimento palesato da Glik e compagni nel corso dell'anno.

La Juventus cerca tre punti fondamentali

La Juventus deve invece fare i conti con le tossine non solo fisiche della dura gara di Monaco, con il Bayern. La rete segnata da Muller all'ultimo minuto di gioco, potrebbe infatti pesare come piombo sulle gambe dei giocatori bianconeri. Allegri è ora chiamato a ricostruire il morale dei suoi uomini, in vista di un finale di stagione in cui i bianconeri saranno chiamati comunque a difendere il titolo e la Coppa Italia.

Le probabili formazioni

In casa Torino, Ventura dovrà fare a meno solo del lungodegente Avelar, mentre per il resto potrà contare su tutti gli effettivi. In difesa Bovo dovrebbe riprendere il suo posto al centro, mentre in mezzo al capo scalpita Baselli, dopo essere stato costretto a guardare dalla panchina nelle ultime giornate. Davanti faranno coppia Belotti e Immobile, chiamati a impegnare la difesa bianconera.
Allegri dovrà invece fare a meno di Marchisio e, quasi sicuramente di Dybala. In difesa sarà Rugani a prendere il posto dell'indisponibile Chiellini, mentre Pogba sarà chiamato a innestare Morata e Mandzukic, con Alex Sandro al posto di Evra.

La partita Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il