BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

MotoGp streaming gratis dopo streaming derby Torino Juventus. Dove vedere

Torino e Juventus si affrontano nel derby della Mole che può essere decisivo nella corsa scudetto. Poi una finestra sul motomondiale che prende il via nel week end in Qatar.




Derby della mole con sapore di scudetto.
Questo derby della mole potrebbe essere più importante di tutti quelli che si sono giocati negli ultimi anni perché arriva in un momento molto delicato per le due squadre. In particolare la Juventus è reduce dall'elimianzione di Champions league subita contro il Bayern Monaco. Un'eliminazione che i bianconeri non meritavano affatto, tuttavia hanno commesso troppi errori, sia in difesa sia in fase conclusiva e contro una squadra come il Bayern questi errori si pagano. Ora ai bianconeri rimane il campionato (oltre alla finale di Coppa Italia) e per provare a vincere il quinto scudetto di fila diventa fondamentale non perdere punti nel derby. Una gara molto ostica, oltre che per la tradizione, anche perchè di fronte ci sarà una squadra che va alla caccia disperata di una vittoria che possa dare una svolta alla stagione. Il Torino infatti è fermo a 33 punti, a più sette sulla zona retrocessione e non sta disputando una grande stagione, inoltre molti tifosi contestano ventura, che in settimana non una lettera aperta ai tifosi ha chiesto il massimo sostegno per questa gara. Nel Torino fuori ancora Zappacosta, visto che a destra ci sarà Bruno Peres e a sinistra l'ex Molinaro, mentre nella Juventus tornerà titolare Rugani, con Zaza che prenderà il posto di Dybala e affiancherà Morata, nel caso in cui l'aregntino non dovesse farcela.

Tutto pronto per una nuova stagione di Motomondiale.
Il motomondiale sta prendendo il via in Qatar, per la prima gara della stagione, che si correrà nella splendida atmosfera serale del deserto. In motogp si presentano in gran spolvero le due Yamaha di Lorenzo e Rossi, che si sono presi i primi due posti delle prove libere. Ottime indicazioni anche delle Ducati, in particolare con Iannone, che si piazza terzo. Finora in Qatar ha stupito anche barbera, arrivato quarto nella prima sessione di prove libere con una Ducati clienti. In Moto 2 Folger sembra essere il più veloce di tutti, infine in Moto 3 Loi e Navarro si piazzano davanti alla flotta italiana guidata dal debuttante Buniga che ottiene subito un grande terzo posto.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il