BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming per vedere (in aggiornamento, in tempo reale)

Il 30° turno di massima serie vedrà il match tra Torino e Juventus, un derby che storicamente ha visto sempre favorita la Juventus ma questa volta dovrebbe esserci maggiore equilibrio.




AGGIORNAMENTO: Torino Juventus, sarà una gara speciale per Gianluigi Buffon. Il numero uno bianconero è a un passo dal primato d'imbattibilità di Rossi. Mancano solo tre minuti. E la storia dice che una sola volta un granata ha segnato nei primi tre minuti di un derby: nel 1967. Ci sono tutte le condizioni per un nuovo record. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Una Juve stanca e un toro affamato.
La Juventus dovrebbe essere stanca dopo i 120 minuti giocati in Champions legaue contro il Bayern Monaco, in un match che alla fine ha visto i bianconeri perdere per 4 a 2. Un incontro che la Juventus poteva anche vincere, che forse meritava di vincere, ma alla fine sono mancate la giusta lucidità e cattiveria per vincere questo match. La Juventus ora deve provare a concentrarsi solo sul campionato e sulla sfida contro il Torino. allegri potrebbe fare qualche cambio visto che molti uomini risentono ancora della stanchezza della gara di Monaco, in particolare in difesa ci sarà spazio per Rugani, in mediana invece Hernanes prenderà ancora il posto di un Marchisio che non sarà recuperato per questo match. Infine in avanti la coppia dovrebbe essere formata da Zaza e Mandzukic, con Dybala che non sarà recuperato e Morata che dovrebbe finire in panchina.

Il Torino in cerca di riscatto.
Il Toro invece ha fame di riscatto e vuole conquistarlo proprio nel match più importante dell'anno. Una vittoria metterebbe non solo la parola fine alla rincorsa salvezza, ma permetterebbe soprattutto di dare una grande gioia ai tifosi granata, che in questa annata non hanno potuto gioire tanto visto che finora il Torino ha ottenuto risultati piuttosto scadenti. Un Torino che scenderà in campo con il grande ex Immobile, a caccia di un gol contro la sua ex squadra, proprio come fece Quagliarella lo scorso anno, che regalò ai granata la vitoria nel derby dopo oltre vent'anni. I tifosi granata sognano un altro pomeriggio di gloria.

La partita tra Torino-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Juventus, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il