BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming siti e televisione

Il match clou del 30° turno nella domenica pomeriggio sarà a Torino, dove ci sarà il derby della Mole tra il Torino di Ventura e la Juventus di Allegri, che hanno bisogno di vincere.




Due squadre in cerca di riscatto.
Sia Torino che Juventus cercano una vittoria che possa riscattare e che faccia dimenticare soprattutto i dispiaceri di questa settimana. Il torino viene dalla rimonta subita in casa del Genoa e da una contestazione da parte dei suoi tifosi, che hanno chiesto maggiore impegno alla squadra, oltre che le dimissioni di mister Ventura. proprio ventura sta cercando di ricompattare l'ambiente anche se ormai i tifosi granata sembrano si stiano allontanando dalla loro squadra. Infatti probabilmente all'Olimipico non ci sarà neanche il tutto esaurito, visto che finora la prevendita è stata piuttosto fiacca. Il Torino dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2 e in attacco accanto al titolare fisso Immobile ci sarà ancora spazio per Berardi. In particolare i due finora stanno facendo davvero ottime cose e hanno trovato una grande intesa insieme, inoltre l'altro attaccante in rosa, Maxi Lopez, sembra essere uscito dia radar di mister Ventura visto anche il suo atteggiamento sbagliato che assume ogni volta che entra in campo.

La Juventus e la crisi europea.
Contro il Torino ci sarà una Juventus che sta dominando in Italia per l'ennesimo anno, ma ancora un svolta in Europa raccoglie solo cocenti delusioni. La squadra di Allegri infatti in settimana ha subito l'eliminazione contro il Bayern Monaco, in un match che è stato giocato alla grande per oltre un ora, ma poi sul 2 a 0 per i bianconeri qualcosa si è spento e il Bayern si è scatenato firmando el due reti decisive che hanno portato il match ai supplementari, che poi i tedeschi hanno vinto per 4 a 2 visto che la Juventus ormai era stremata. una Juventus che ora deve cercare di recuperare le giuste energie sia fisiche che mentali per affrontare questo match così duro.

La partita Torino-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il