BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

La trentesima giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte Torino e Juventus. Il derby della Mole potrebbe risultare molto importante per la lotta scudetto, che si infiammerà nelle prossime settimane.




AGGIORNAMENTO: Torino Juventus, sono sei i gol realizzati da Belotti da quando, a gennaio, Immobile è tornato al Torino. Nei mesi precedenti il Gallo ne aveva segnato soltanto uno. Qualcuno dice che per Giampiero Ventura questo sarà il suo ultimo derby sulla panchina granata, ma lui pensa adesso solo a fare risultato. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Come arrivano al derby Toro e Juve

Torino-Juventus è senza ombra di dubbio uno dei match principali del trentesimo turno di campionato. Domenica 20 marzo alle 15 ci sarà da divertirsi. I granata vengono da una serie negativa di quattro partite (due pareggi e due sconfitte) e occupano un mediocre tredicesimo posto in classifica. Bisogna fare punti per avvicinarsi alla salvezza, dato che la terzultima, il Frosinone, dista sette lunghezze. Dall'altra parte, i bianconeri sono reduci dalla traumatica eliminazione dalla Champions League subita ad opera del Bayern Monaco. Il campionato è tutta un'altra storia, con diciotto vittorie nelle ultime diciannove. La Vecchia Signora è in vetta con tre punti di vantaggio sul Napoli e ha tutta l'intenzione di consolidare la propria leadership.

Qui Toro: pochi dubbi per Ventura

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura dovrà rinunciare all'unico infortunato Avelar. Per il resto la rosa sarà al gran completo e verrà schierato il tipico 3-5-2. Davanti all'estremo difensore Padelli, agirà il terzetto formato da Maksimovic, Glik e Moretti. A centrocampo, spazio a Bruno Peres, Benassi, Vives, Acquah (o Baselli) e Zappacosta (o Molinaro). In attacco, confermatissima la premiata ditta Belotti-Immobile.

Qui Juve: 3-5-2 o 4-4-2?

Nella Juventus mancheranno gli infortunati Caceres, Chiellini e Marchisio, mentre Dybala è ancora in forte dubbio. Il tecnico Max Allegri potrebbe schierare un 3-5-2, anche se non si esclude un 4-4-2 con l'ingresso di Cuadrado al posto di Rugani. La formazione vedrà Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Rugani (forse) in difesa. In mezzo al campo, ballottaggi Khedira-Sturaro e Alex Sandro-Evra, mentre appaiono sicuri Pogba ed Hernanes. La coppia d'attacco sarà formata da Mandzukic e uno tra Morata e Dybala.

Il pronostico di Torino-Juventus

Il derby può essere sempre considerato come una partita differente da tutte le altre. Nonostante ciò, i bianconeri appaiono totalmente favoriti rispetto ai granata. L'unica incognita deriva dal contraccolpo psicologico derivante dall'eliminazione dagli ottavi di Champions.

La partita Torino-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il