BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus dopo anteriore

Per il Torino la sfida con la Juventus è forse l'unico modo per raddrizzare una stagione ormai al di sotto delle aspettative, mentre i bianconeri dovranno vincere per dimenticare la disfatta all'Allianz Arena.




Una gara imprevedibile

A Torino si respira il clima delle grandi occasioni calcistiche, di quelle partite che possono valere un'intera stagione. I granata, ormai fuori dalla corsa per un posto in Europa e con un Campionato in cui ormai sono stabilmente lontani dalla zona retrocessione, affronteranno una Juventus reduce dalla sconfitta beffa con il Bayern Monaco.

La probabile formazione della Juventus

Allegri, oltre all'amarezza per la disfatta contro i tedeschi, dovrà affrontare anche una situazione di emergenza per quanto riguarda i titolari della sua rosa. Con Dybala e Chiellini ancora in dubbio e Marchisio che dovrà fermarsi per una ventina di giorni, costringeranno il tecnico fiorentino a prendere delle difficili decisioni. In campo i bianconeri si schiereranno probabilmente con il 3-5-2, che vedrà l'inserimento in difesa del giovane Rugani, mentre Hernanes sostituirà Marchisio. In attacco, spazio a Zaza e Morata, con alle spalle gli inserimenti di Pogba, desideroso di dimostrare tutto il suo incredibile talento.

Ventura e il Torino alla ricerca del bis nel derby

Nella scorsa stagione i granata hanno vinto la sfida con la Juventus per 2 a 1 e l'hanno fatto nel loro stadio e davanti ai propri sostenitori. Ventura e i suoi ragazzi vorrebbero bissare il successo in casa e per farlo si schiereranno con un 3-5-2 simile ai loro avversari. Indisponibile Avelar, la sua ormai è una stagione finita, ma il Torino dovrà rinunciare anche a Bovo e a Gazzi. In difesa ci saranno uomini validi come Glik e Maksimovic, mentre sugli esterni di centrocampo giocheranno Molinaro e Bruno Peres. In attacco Belotti e Immobile, con quest'ultimo autore di una doppietta nella gara con il Genoa persa per 3 a 2 nell'ultimo turno di Campionato.

La vittoria con il Sassuolo

Prima del derby con il Torino la Juventus ha dimostrato di avere i numeri per meritare il primo posto in campionato: quella con gli emiliani, infatti, è stata la diciottesima vittoria su diciassette partite. Un dato statistico impressionante che premia il lavoro di Allegri e dei suoi ragazzi. Nella gara con il Sassuolo fu il goal di Dybala a risolvere un match che sembrava proiettato verso il pareggio. Una partita davvero ostica per i bianconeri che, nella partita d'andata, avevano perso in trasferta proprio con la squadra di Eusebio Di Francesco, prima di iniziare una clamorosa rimonta che li ha condotti verso la vetta della classifica.

La partita tra Torino-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il