BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming formazioni e pronostici

All’Olimpico di Torino va in scena il derby tra i granata ed i bianconeri. Un incontro che per la Juventus rappresenta anche la ricerca del riscatto dopo l’avventura europea, e nel quale gode dei favori del pronostico-




Un derby per rientrare nell’atmosfera del campionato
Capolista in campionato con tre punti di vantaggio sul Napoli, ed eliminata dalla Champions League dopo una bella prestazione all’Allianz Arena contro il Bayern. Con questa situazione i bianconeri di Massimiliano Allegri si apprestano a disputare il derby di ritorno all’Olimpico, domenica alle 15.00, ripensando anche a quello di andata nel quale furono messe le basi per la splendida rincorsa in campionato che ha portato la Juventus meritatamente in testa. Per Allegri in questi giorni la cosa più difficile sarà sicuramente stata il dover sgombrare la testa dai pensieri post Champions League, ma anche l’eliminazione delle tossine per una gara giocata per 120 minuti sempre con grande intensità. Ed allora l’occasione del derby sarà certamente importante per innovare l’orgoglio bianconero, e per stimolare i suoi giocatori a dare il meglio. Dall’altra parte una formazione granata che anch’essa è abituata a dare il 110% in occasione dei derby ed ancor di più davanti ai propri sostenitori come in questa occasione.

Le scelte operate da Giampiero Ventura
Nessun dubbio per il tecnico del Torino riguardo al modulo tattico da utilizzare in questa gara contro i bianconeri, che sarà il classico 3-5-2 classico. Mister Ventura si trova con il solo Avelar infortunato, ed ha quindi l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la formazione. Il recupero di Bovo, così come quello di Gazzi, sono molto importanti, e con molta probabilità i due faranno parte degli undici che scenderanno in campo al fischio d’inizio gara. Difesa con Glik al centro, insieme a Moretti e Maksimovic, davanti a Padelli, confermato tra i pali. Nella linea di centrocampo torna dopo due gare Baselli, al posto di Vives. Immobile sarà una delle due punte del Torino, mentre per l’altro posto potrebbe rientrare Maxi Lopez, con Belotti in panchina.

Ancora dubbi per l'undici iniziale di Allegri
La stanchezza per la gara di Monaco, ed i problemi di infortuni mettono in difficoltà il tecnico livornese nella composizione del suo undici iniziale. Tra gli uomini che non hanno giocato a Monaco ci sono buone chances per Dybala, mentre Chiellini è ancora out, ed alla sua assenza potrebbe aggiungersi quella di Barzagli che in Germania è uscito dal campo dolorante e le cui condizioni sono sotto osservazione. A centrocampo il duello per un posto è tra l’ex interista Hernanes e Sturaro. In attacco c’è il dubbio tra Morata e Mandzukic, con lo spagnolo che è sembrato molto più pimpante in coppa e potrebbe quindi venire riconfermato.

La partita Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il