BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

Un derby da tutto esaurito oppone il Torino e la Juventus domenica alle 15.00 con il pronostico favorevole per i bianconeri capolista del campionato.




AGGIORNAMENTO: Torino Juventus, ci potrebbe essere più di un campo nella formazione tipo di Massimiliano Allegri. Simone Zaza, ad esempio, già protagonista in Coppa Italia con due reti ai granata e pronto a sostituire Paulo Dybala e Mario Mandzukic. Anche perché il primo sta ancora cercando di recuperare da un problema al polpaccio. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Domenica pomeriggio un bel derby tra Torino e Juventus
Arriva al momento giusto per un rilancio, il derby in campo esterno per la Juventus. I bianconeri dovranno trovare contro i granata la giusta rabbia agonistica per rispondere 'presente', dopo una eliminazione bruciante come quella che è stata subita mercoledì scorso ad opera del Bayern di Guardiola. Mister Allegri si trova di fronte a diversi problemi di formazione, ma sa di poter contare sulla saldezza di nervi dei suoi giocatori più esperti, in grado anche di trascinare i compagni. Dall’altra parte il Torino ha chiamato a raccolta i propri tifosi anche con le parole di Giampiero Ventura, che invitano alla comunità di intenti tra tifosi, società e squadra, specialmente in occasioni come queste quando è in gioco una rivalità cittadina che va oltre ai tre punti da conquistare. Il Torino ha 31 punti contro i 67 dei concittadini, e pur non avendo grandi problemi di salvezza ha tutta l’intenzione di vendere cara la pelle in un derby che tutti gli esperti pronosticano come favorevole alla Juventus.

Problemi di infermeria aIla vigilia per la Juventus
I bianconeri arrivano incerottati a questo derby di ritorno, con Marchisio e Chiellini che saranno sicuramente indisponibili. La Juventus potrebbe dover fare a meno anche di Dybala, che nonostante i progressi fatti in settimana è ancora solo al 40% di possibilità di giocare, per cui Massimiliano Allegri potrebbe riproporre il 4-3-3 visto a Monaco, con Cuadrado e Alex Sandro alti sulle fasce laterali ed una sola vera punta di ruolo, che stando alle risultanze di Champions, dovrebbe essere lo spagnolo Morata. Qualche dubbio riguarda anche Barzagli, per lui leggero affaticamento al termine della gara contro il Bayern, ma per il difensore azzurro le possibilità di essere in campo sono maggiori rispetto all’attaccante argentino. Per Gianluigi Buffon potrebbe essere la partita in cui supera il record assoluto di imbattibilità in campionato.

Il Torino vuole i tre punti e Ventura schiera il 3-5-2
Il Torino affronta la Juventus con lo schema tanto caro ad Allegri, e rispetto al suo collega, ventura può scegliere quasi nell’intera rosa visto che solo Avelar è ancora indisponibile. Per questa gara Maksimovic, Moretti e Glik costituiranno il reparto difensivo, naturalmente con i due esterni di centrocampo Bruno Peres e Zappacoats, pronti ad abbassarsi quando il possesso palla sarà della Juventus. I centrali di centrocampo saranno invece Vives, Acquah ed uno tra Baselli e Benassi, con conferma integrale invece per la coppia di attacco formata da Belotti ed Immobile, che ritorna a giocare un derby dopo due stagioni passate all’estero.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il