BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis aspettando streaming Super Gigante e Discesa

Serie A, Napoli-Genoa: le info utili per seguire in streaming la partita per chi è abbonato a Sky o Mediaset Premium e le gare di sci più importanti del weekend.




Napoli-Genoa streaming, dove si vede

Chi è interessato a vedere Napoli-Genoa in streaming deve essere, per forza di cose, abbonato a Mediaset Premium o Sky, le due pay tv italiane. Gli indirizzi internet dove vedere online il match del San Paolo restano skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Ricordiamo infine che l'orario di inizio della partita è fissato per le ore 18 di domenica 20 marzo.

Higuain verso il recupero

Protagonista del match Napoli-Genoa anche Gonzalo Higuain. Salvo clamorose sorprese dell'ultimo minuto, Gonzalo Higuain sarà regolamente in campo anche domenica prossima, nonostante abbia accusato alcuni problemi alla caviglia. Il campione argentino è uno dei trascinatori della squadra di Sarri, la ciliegina sulla torta di una squadra che sta contendendo alla Juventus il titolo di campione d'Italia. Molto dipenderà da quello che accadrà nel corso della partita del San Paolo e, poche ore prima, a Torino, nel derby tra Toro e Juve. Se la formazione bianconera dovesse clamorosamente perdere la stracittadina della Mole e il Napoli conquistare l'intera posta in palio il campionato si riaprirebbe, di fatto, la corsa per il titolo, quando mancano ancora 8 giornate alla fine del torneo. Inoltre il Napoli è chiamato a vincere per contenere l'arrivo della Roma, reduce da 8 vittorie consecutive e ormai lanciatissima per la conquista del terzo posto nella classifica finale, ultimo piazzamento utile per un posto in Champions League.

Coppa del Mondo di Sci, gran finale in Svizzera

Negli ultimi giorni l'Italia di sci ha festeggiato la grandissima vittoria di Peter Fill, che è riuscito a conquista la Coppa di discesa libera. Mai nessun italiano c'era riuscito. Le ultime due vittorie in una coppa di specialità risalivano al 2008, quando prima Moelgg e poi Denise Karbon vinsero rispettivamente la coppa di slalom e gigante. Sabato 19 e domenica 20 marzo, per quanto riguarda lo sci alpino femminile, si correranno lo slalom speciale e il gigante. Gli uomini gareggeranno invece in gigante (sabato) e slalom speciale, domenica 20 marzo.

L'incontro Napoli-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il