BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa in attesa Tim

Serie A, Napoli-Genoa del 20 marzo: tutte le ultime notizie sulla partita del San Paolo delle ore 18 e le prime info sulla finale di Coppa Italia in programma a maggio.




Come arrivano le due squadre

Domenica 20 marzo al San Paolo di Napoli gli azzurri affrontano il Genoa per la 30^giornata di campionato. Dopo la sconfitta in Champions League della Juventus all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco, il Napoli sogna di riavvicinarsi alla Vecchia Signora, approfittando di un crollo psicologico da parte della squadra bianconera. Un'eventualità non così remota, sopratutto se si pensa che la Juve è attesa, questa domenica, dal sempre complicato derby di Torino contro i granata di Ventura. Il Napoli è consapevole inoltre di aver ritrovato la forma migliore. In campionato i partenopei arrivano da due vittorie consecutive, contro Chievo e Palermo. Domenica pomeriggio l'avversario si chiamerà Genoa. I rossoblu sono una delle squadre più in forma del campionato. Nelle ultime 4 partite il Genoa ha vinto 3 partite, perdendo soltanto a Verona contro il Chievo. Un ruolino di marcia che ha permesso alla squadra di Gasperini di portarsi fuori dalla lotta per non retrocedere.

I precedenti tra Napoli e Genoa

Sia Napoli che Genoa sono due squadre che giocano ottimamente a calcio, avendo in panchina due maestri come Sarri e Gasperini. Nella gara di andata il Grifone riuscì a fermare sullo 0-0 Higuain e compagni. Napoli e Genoa si sono affrontate, complessivamente, 54 volte: 25 le vittorie dei campani, 12 quelle Genoa, 17 i pareggi. L'ultima vittoria del Grifone risale al 2009, quando un gol di Jankovic consegnò la vittoria alla squadra rossoblu (0-1 il risultato finale).

In attesa della finale di Coppa Italia

Prosegue nel frattempo l'attesa per la finale di Coppa Italia 2016 tra Milan e Juventus. L'incontro si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, con la squadra di Allegri favorita per la vittoria finale. Tutto dipenderà in ogni caso da come le due squadre arriveranno all'appuntamento. I bianconeri sono appena usciti dalla Champions League dopo la sconfitta di Monaco e questo permetterà loro di conservare più energie in vista del finale di campionato. Anche il Milan giocherà, da qui alla fine, sempre una partita alla settimana, e potrebbe recuperare per l'importantissimo match l'attaccante francese Niang, che negli ultimi giorni si è detto possibilista circa un suo recupero in vista della finalissima di Roma.

L'incontro Napoli-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il