BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A, Napoli-Genoa 20 marzo: Sarri sfida l'undici di Gasperini nel match valido per la 30^giornata di campionato, le probabili formazioni e il pronostico dell'incontro.




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa, certamente in campo Gonzalo Higuain. Non sarà la botta alla caviglia destra, subita mercoledì pomeriggio in un contrasto con Vasco Regini, a tenerlo fermo ai box. L'argentino tenta di stabilire il suo record personale di reti in un campionato. Gliene basta segnare uno per raggiungere quota 28. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Qui Napoli, la carta Higuain

La partita tra Napoli e Genoa si preannuncia avvincente. La squadra di Sarri è consapevole che la lotta per lo scudetto è ancora aperta, sopratutto alla luce dell'ultima sconfitta in Champions League della Juventus, che ha dovuto dire addio alla competizione europea più importante per club, dopo aver accarezzato a lungo il sogno dei quarti di finale. Il Napoli arriva dal successo in trasferta sul campo del Palermo (1-0 il risultato finale) ed è a tre punti dal primo posto. I partenopei giocheranno conoscendo già il risultato del derby tra Torino e Juventus. Sarri sa bene che l'uomo su cui puntare anche stavolta è Gonzalo Higuain. Il bomber argentino è tornato a segnare con regolarità, regalando agli azzurri le vittorie contro Chievo e Palermo. In avanti ci saranno Callejon e Insigne, con Allan Jorginho e Hamsik a centrocampo. In difesa Albiol in coppia con Koulibaly, sugli esterni Ghoulam e Hysaj. Tra i pali lo spagnolo Reina.

Qui Genoa, Cerci vuole continuare a stupire

In vista di Napoli-Genoa c'è grande curiosità per la prestazione di Alessio Cerci. Il forte attaccante del Grifone, dal suo arrivo durante la sessione di calciomercato invernale, ha stravolto la fisionomia di gioco rossoblu, diventando fin da subito uomo indispensabile per i meccanismi del Gasp. Anche l'ultima vittoria in rimonta contro il Torino (3-2 il risultato finale) ha visto l'ex giocatore del Milan tra gli scudi. Cerci partirà titolare in avanti insieme a Pandev. A centrocampo Ansaldi e Gabriel Silva gli esterni, con Rincon Dzemaili e Rigoni in mezzo. In difesa il talento De Maio sarà supportato da Burdisso e Izzo. In porta il giovane Perin.

Il pronostico di Napoli-Genoa del 20 marzo

I bookmakers sono concordi nel ritenere che il Napoli avrà vita facile contro il Genoa. La vittoria della squadra di casa è quotata a 1.28 mentre il successo del Grifone paga oltre 12 volte la posta. Numeri che difficilmente cambieranno negli ultimi minuti che precederanno il fischio d'inizio della partita. Nelle ultime 7 partite il Napoli è imbattuto contro il Genoa, avendo vinto 5 volte e pareggiato in 2 occasioni.

La partita Napoli-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il