BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming in attesa MotoGp, Moto 2, Moto 3 Qatar

Domenica di grandi eventi sportivi quella del 20 marzo con il posticipo delle 18 tra Napoli e Genoa e tutte le gare di motociclismo che si terranno in Qatar sul circuito di Losail.




Il Napoli di Sarri a caccia dei 3 punti
Continua la corsa del Napoli di Sarri alla Juventus. I 3 punti di svantaggio non spaventano la squadra partenopea che spera in un contraccolpo psicologico dei bianconeri dopo l'eliminazione dalla Champions League, inflitta dai tedeschi del Bayern Monaco.
Gli azzurri giocheranno sapendo già il risultato della squadra di Allegri, dovendo scendere in campo al San Paolo domenica, nel posticipo delle ore 18.
Favorevoli al Napoli i precedenti tra le due squadre, che nelle ultime 7 sfide tra campani e liguri, vedono 5 vittorie dei primi e 2 pareggi, così come le ultime 6 sfide casalinghe, con 4 vittorie azzurre e 2 pareggi.
A parte lo 0-0 dell'andata, il Napoli ha una media gol di 2,3 reti a partita nelle 10 sfide precedenti contro i grifoni.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa
Praticamente nessun dubbio di formazione per Sarri che manderà in campo i titolarissimi, compreso Higuain che si è perfettamente ristabilito dalla botta subita in settimana in allenamento e che sarà regolarmente al suo posto, al fianco di Insigne e Callejon.
Solo certezze anche per Gasperini, che può contare su tutti i suoi giocatori, tranne l'indisponibile Munoz, e che pensa di rilanciare la squadra già vista in campo nel successo in rimonta contro il Torino, con la conferma dell'ex Pandev a completare il tridente formato da Laxalt e Cerci, in splendido stato di forma tanto da essere entrato in 5 delle ultime 7 reti del Genoa, con 4 realizzazioni, di cui 3 su rigore, ed un assist. Il tecnico genoano spera inoltre di riuscire a portare almeno in panchina il rientrante Pavoletti.

Calcio e moto per una domenica davanti la Tv
Domenica non sarà una giornata di solo calcio, l'antipasto del pomeriggio è alle 16 con la partenza della gara di Moto3, con Loi che, nelle prove libere di giovedì, ha chiuso davanti di soli 82 millesimi all'altro pilota Honda Navarro. Alle 17.20 sono previsti i semafori verdi per la Moto2, Folger è stato il più veloce nelle libere precedendo di soli 91 millesimi il britannico Lowes del team Gresini. Chiude il programma la MotoGp alle 19, con un veloce Lorenzo davanti a tutti, seguito a meno di 3 decimi da Rossi e Iannone, con le Honda di Marquez e Pedrosa più staccate ed in evidente difficoltà.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il