BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming aspettando Formula 1 Gp Australia

Napoli e Genoa si affrontano nella Serie A di calcio, mentre è tutto pronto per il GP d'Australia di Formula 1




Il Napoli si accinge ad affrontare il Genoa nel quadro della Serie A di calcio. Una partita molto importante per la squadra di Sarri, considerato che una Juventus ferita dall'eliminazione in Champions League dovrà affrontare le insidie della stracittadina con il Torino.

Il Napoli è reduce dalla vittoria di Palermo, arrivata al termine di una gara più equilibrata di quanto non si pensasse alla vigilia. Sarri deve fare i conti con la botta alla caviglia rimediata da Higuain in allenamento, anche se l'allarme sembra già essere rientrato. Il tecnico sembra orientato a confermare la squadra che ha giocato sul terreno del capoluogo siculo, senza dare riposo ai titolari. Si prospetta quindi ancora panchina per Mertens, che potrebbe essere chiamato a giocare il finale di gara.

Il Genoa arriva in Campania forte del 3-2 in rimonta contro il Torino, una vittoria preziosa in ottica salvezza. I liguri non possono però permettersi una sconfitta senza lottare, considerato che la coda della classifica è ancora abbastanza vicina. Il Genoa potrà comunque giocare a mente sgombra, considerato che anche perdendo avrà un discreto margine sulle altre pericolanti.

La Formula 1 si appresta all'esordio stagionale, per la gioia degli appassionati di motori. Il Gran Premio d'Australia sarà subito chiamato a dare il polso sulle squadre che almeno nei pronostici dovrebbero disputarsi il mondiale. Già dalle prime prove il campione iridato Lewis Hamilton ha fatto capire come sia sua intenzione confermarsi in vetta, mentre il compagno di squadra Rosberg si è trovato alle prese con qualche problema di troppo.

Naturalmente gli occhi di tutti sono puntati sulle Ferrari di Vettel e Raikkonen, con la speranza che le rosse siano riuscite a colmare il gap ancora evidente con la Mercedes nell'ultima stagione. Naturalmente le prove libere non sono molto attendibili anche perché contrassegnate da condizioni meteo abbastanza difficili. Occorrerà quindi attendere il primo vero test annuale, le qualificazioni, per capire cosa potrà realmente succedere.

Naturalmente le speranze dei tifosi ferraristi sono le stesse di tutti gli appassionati di Formula 1, in quanto una nuova stagione senza grande pathos agonistico potrebbe portare ad un ulteriore allontanamento del pubblico, deluso negli ultimi anni dalla mancanza di competitività di gran parte delle scuderie.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il