BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming

Napoli e Genoa sono pronte a sfidarsi al San Paolo per la trentesima giornata della Serie A di calcio




E' tutto pronto al San Paolo per il match tra Napoli e Genoa, nel quadro della Serie A di calcio. Una partita molto importante per i padroni di casa, in attesa di buone notizie da Torino, ove la Juventus è chiamata ad un delicato derby che deve dare il polso sullo stato psicologico dei bianconeri all'indomani dell'eliminazione dalla Champions League.

Il Napoli è reduce dalla vittoria di Palermo, arrivata grazie ad un discutibile rigore e alla fine di una partita leggermente sottotono. Gli uomini di Sarri sembrano iniziare ad avvertire una certa fatica, anche perché il tecnico ha sinora puntato quasi sempre sull'undici titolare. Ormai mancano però soltanto nove gare e i partenopei devono cercare di stringere i denti, cercando di non perdere il contatto dalla capolista.

Il Genoa arriva invece sull'onda della vittoria con il Torino, arrivata dopo il duplice svantaggio di avvio. Dopo la doppietta di Immobile, però, i grifoni hanno iniziato a giocare in velocità e sono infine riusciti a ribaltare il risultato, portando a casa tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nell'ottica di una salvezza che soltanto poche settimane fa sembrava abbastanza complicata. I liguri non possono però permettersi di tirare il fiato, considerato che la parte inferiore della classifica continua a mostrare una certa vitalità.

Per quanto riguarda le possibili formazioni, Sarri non dovrebbe avere particolari problemi, anche se Higuain sta lavorando a parte dopo la botta alla caviglia rimediata in allenamento. Dovrebbe comunque essere confermata la squadra di Palermo, con Mertens ancora destinato a fare panchina ed entrare magari nel finale.
Gasperini potrebbe invece recuperare Pavoletti, anche se il tecnico sembra orientato a confermare almeno in avvio la coppia formata da Pandev e Cerci. In difesa sarà invece indisponibile Munoz, mentre in mezzo al campo sono in ballottaggio Rigoni e Suso.

La gara si presenta naturalmente con il Napoli nettamente favorito, anche in considerazione del rendimento offerto in casa nel corso della stagione. Il Genoa cercherà ovviamente di coprirsi e di far scattare il proprio contropiede, approfittando magari degli eventuali sbilanciamenti dei padroni di casa.

Napoli-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il