BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis. Dove vedere

Napoli e Genoa danno vita ad una sfida delicata per la trentesima giornata del massimo torneo calcistico




Una sfida molto delicata

Napoli e Genoa si apprestano ad una sfida molto delicata, che potrebbe avere molta importanza per il loro futuro immediato.I partenopei sono a tre punti dalla Juventus e ne vantano cinque sulla Roma, essendo quindi obbligati a vincere. Il Genoa, a sua volta, pur essendo a buon punto deve mettere da parte altri punti in ottica salvezza.

Il dubbio Higuain

In casa Napoli tiene banco il dubbio rappresentato da Higuain, dopo il colpo riportato in allenamento. L'argentino è stato tenuto a riposo precauzionale e non dovrebbe avere eccessivi problemi a scendere in campo. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che ha affrontato il Palermo in Sicilia, in una gara che ha visto il Napoli leggermente sotto tono. In effetti gli uomini di Sarri sembrano cominciare a risentire della stanchezza di una stagione in cui la formazione ha visto pochissime variazioni.

Per Gasperini pochi dubbi

Il Genoa è reduce dall'impresa con il Torino, una vittoria arrivata dopo il doppio svantaggio dell'avvio. La verve dimostrata contro gli uomini di Ventura sembra il miglior viatico ad un finale di stagione in grado di portare il Genoa ad una salvezza tranquilla. In vista della sfida del San Paolo il tecnico dovrà fare a meno di Munoz in difesa, mentre recupera Pavoletti, che però dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo al campo il tecnico dovrebbe preferire l'operosità e la concretezza di Rigoni alla maggior classe di Suso, che però non fornisce garanzie in termini di contenimento.

Il Napoli è nettamente favorito

In sede di pronostico il Napoli sembra essere nettamente favorito, per ovvi motivi. La squadra di Sarri dovrà però cercare di non sottovalutare un Genoa che dal punto di vista fisico sembra messo abbastanza bene. Naturalmente i padroni di casa si attendono anche buone notizie dalle sfide dell'Olimpico, ove l'Inter affronta la Roma, e di Torino, ove avrà luogo una stracittadina in cui i granata vorranno provare a vendicare la beffa dell'andata. Il Napoli non può però permettersi passi falsi, se non vuole complicarsi la vita da solo.

La partita tra Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il