BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

Il San Paolo di Napoli sarà teatro della sfida tra i campani e il Genoa, nel quadro del massimo torneo di calcio




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa, nel cuore del centrocampo giostrerà Jorginho, 24 anni, brasiliano naturalizzato italiano: è il fulcro del gioco del Napoli. Ha il compito di fare da sponda per i compagni andando a chiudere una infinità di triangoli anche con passaggi orizzontali o all'indietro. Sarri non può fare a meno del suo regista. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli non vuole mollare

Il Napoli si appresta ad affrontare il Genoa al San Paolo, nell'ambito della Serie A di calcio. Una gara che vedrà i padroni di casa cercare di aggiungere altri tre preziosi punti al loro carniere. Per gli uomini di Sarri potrebbe trattarsi di una giornata cruciale, considerato che le dirette avversarie, Juventus e Roma, sono attese da gare almeno sulla carta più impegnative. Il Napoli deve però contare innanzitutto sulle sue forze, cercando di non sottovalutare un Genoa che potrebbe rivelarsi molto più pericoloso di quanto non dica la sua classifica.

Il Genoa cerca punti salvezza

Il Genoa è a sua volta alla ricerca dell'impresa che garantirebbe tranquillità in vista di una volata finale che si preannuncia convulsa. La vittoria in rimonta sul Torino ha permesso a Burdisso e compagni di tirare un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, ma ora i grifoni non devono mollare la presa. Se la gara del San Paolo non sembra l'ideale per fare punti, gli uomini di Gasperini vorranno però almeno provarci.

Le probabili formazioni

Sarri dovrebbe come al solito schierare gli undici titolari che hanno sinora caratterizzato l'annata. Non dovrebbe mancare Higuain, alle prese coi postumi di un colpo alla caviglia sinistra in allenamento, ma abbastanza sicuro di farcela.
Gasperini dovrà a sua volta fare a meno di Munoz, con Burdisso e Di Maio pronti a fare coppia al centro della difesa. Il ritorno di Pavoletti potrebbe consegnare una carta in più al tecnico, che comunque sembra propenso a partire con Cerci e Pandev in avanti. In mezzo al campo è invece ancora in piedi il dubbio tra Suso e Rigoni, con il secondo leggermente favorito per le sue capacità in fase di contrasto.

Il pronostico dice Napoli

Per quanto riguarda il pronostico, i padroni di casa sono chiaramente favoriti, dall'alto di una classifica eloquente. Allo stesso tempo il Napoli dovrà cercare di fare attenzione a non scoprirsi pernon dar modo a Cerci di fare valere le capacità negli spazi larghi. Il Genoa cercherà presumibilmente di raggrupparsi di fronte alla propria area e di mettere in difficoltà i portatori di palla avversari. Molto dipenderà anche dai primi minuti di gioco, in cui i padroni di casa cercheranno di segnare subito.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Napoli-Genoa sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il