BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming. Dove vedere

Il Napoli attende il Genoa al San Paolo, nel quadro della trentesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Genoa, il è il modulo scelto da il Napoli, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . In classifica, il Napoli si trova in seconda posizione con 64 punti, mentre il Genoa si trova in dodicesima posizione con 34 punti.

E' tutto pronto al San Paolo per l'attesa sfida tra Napoli e Genoa, una delle più importanti della trentesima giornata della massima divisione di calcio. Una gara fondamentale per entrambe le compagini, anche se per motivi diametralmente opposti.

Il Napoli è ancora ad appena tre punti dalla capolista Juventus e può legittimamente aspirare allo scudetto. Naturalmente i partenopei dipendono anche dai risultati dei bianconeri e di conseguenza attendono buone notizie dall'Olimpico di Torino, ove i granata proveranno a fermare i cugini nel derby sabaudo.

La partita disputata dagli uomini di Sarri a Palermo si è rivelata più complicata del previsto ed è stata risolta soltanto da un dubbio rigore, concesso per una trattenuta ai danni di Albiol. La partita coi rosanero ha confermato un certo appannamento dei campani, anche dovuto al fatto che Sarri ha sinora puntato sempre sugli stessi uomini. Proprio la mancanza di grandissime alternative potrebbe costituire un freno, in caso di infortuni o cali di forma in questo finale di stagione.

Il Genoa è a sua volta reduce dal successo contro il Torino, arrivato dopo un inizio traumatico in cui gli uomini di Ventura avevano trovato il doppio vantaggio con Immobile. La reazione dei grifoni ha però dimostrato come la squadra di Gasperini abbia ancora voglia di lottare in un finale di torneo che deve consegnare ai liguri i punti necessari per la definitiva salvezza.

Sarri sembra intenzionato a puntare ancora una volta sugli undici che hanno giocato sinora. L'unico dubbio è quello relativo a Higuain, uscito malconcio da uno scontro in allenamento, un colpo alla caviglia che comunque non sembra preoccupare lo staff medico.
Gasperini si trova invece alle prese con l'assenza di Munoz in difesa, ove comunque giocheranno Burdisso e De Maio. In mezzo al campo ballottaggio tra Rigoni e Suso, con il primo favorito, mentre in attacco Pavoletti dovrebbe partire dalla panchina, con la conferma di Cerci e Pandev.

La gara del San Paolo si presenta con i padroni di casa nettamente favoriti. Il Napoli non può permettersi distrazioni, anche perché il suo calendario è più difficile rispetto a quello della Juventus. Allo stesso tempo il Genoa non ha intenzione di lasciare i tre punti senza lottare, anche perché le altre squadre in lotta per la salvezza mostrano segnali di persistente vitalità.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Napoli-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il