BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis. Cosa sapere e dove vedere

Napoli Genoa può essere un incontro molto interessante in questo 30° turno di serie A, che può dire tanto sia in chiave salvezza sia in chiave scudetto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa, sicuramente in campo nelle file dei partenopei Josè Callejon: il giocatore che Maurizio Sarri schiera di più. Si tratta comunque di una gara che è nata tra le polemiche per via della non contemporaneità con la sfida della Juventus, in campo alle 15. Secondo il tecnico azzurro, 'è un insulto giocare alle 18'. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Due traguardi a confronto.
Dopo mesi difficili il Genoa si è finalmente ripreso e ora il grifone si trova in una più tranquilla posizione di classifica: con 35 punti infatti si trova a più nove sulla zona retrocessione e così può giocare a Napoli con maggior tranquillità. Importante rientro in attacco per Gasperini, che potrà contare su Pavoletti: l'attaccante ex Sassuolo finora ha segnato ben undici reti in campionato, ma si è fermato per oltre un mese e mezzo per colpa di un infortunio, però ora si è ripreso e sarà convocato per la gara contro il Napoli, anche se appare improbabile un suo rientro dal primo minuto. Potrebbe fare staffetta con Pandev e entrare a gara in corso, mentre un altro importante dubbio è in attacco, dove Gasperini sta cercando di capire chi tra Suso e Laxalt potrebbe essere più utile in questa gara, con il secondo che in questo momento appare favorito vista la sua capacità in fase difensiva, lavoro che Suso non sa fare così bene. Per il resto sono tutti ai disposizione, il solo Munoz non ci sarà per colpa di un infortunio.

Il sogno scudetto può diventare realtà.
E' questo il motto in casa Napoli. Infatti tutti ci credono e per rendere questo grande sogno in realtà i giocatori azzurri sanno benissimo che diventa fondamentale battere il Genoa. Lo sa bene anche uno dei suoi trascinatori, Marek Hamsik, che in settimana ha chiesto il pubblico delle grandi occasioni per la sfida di domenica pomeriggio, che rappresenta una vera finale. In campo si vedrà il Napoli migliore, con la conferma del pacchetto arretrato formato da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam, un pacchetto arretrato che sta facendo benissimo e che vuole continuare così, perchè solo non prendendo reti si può provare a vincere il tricolore.

La partita tra Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il