BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis dopo streaming ulteriore

Il match tra Napoli e Genoa può essere decisivo in chiave scudetto, con gli azzurri che sperano in un passo falso della Juve. Poi sintesi di Palermo Napoli.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Napoli Genoa, i napoletani tenteranno di conquistare i tre punti tramite il modulo mentre i genovesi scenderanno in campo con il . Siamo giunti alla 30° giornata del Campionato e il Napoli con 64 punti si trova in seconda posizione in classifica, mentre il Genoa si trova in dodicesima posizione con 34 punti.

La sfida da non sbagliare.
Dopo aver battuto il Palermo, per il Napoli si presenta un altro avversario che sulla carta non desta grosse preoccupazioni, il Genoa di Gasperini. Tuttavia il Napoli non deve lasciarsi distrarre dalle apparenze, visto che il Genoa ha vinto tre partite nelle ultime quattro, quindi vive un buon stato di forma, inoltre queste vittorie hanno anche riavvicinato i tifosi alla squadra rossoblu e quindi il grifone andrà a Napoli con la voglia di provare l'impresa. Il Napoli invece sa bene che non può sbagliare se vuole tenere aperto il discorso scudetto, inoltre la Juventus affronta il Torino quindi ci sono delle possibilità che possa perdere punti.

Le due squadre in campo.
Il Napoli scenderà in campo con il solito 4-3-3 e in campo dovrebbero esserci i solito undici, in particolare in mediana conferme per Allan, Jorginho e soprattutto Hamsik: lo slovacco in queste ultime gare non è apparso per nulla brillante, tuttavia Sarri sembra convinto a farlo giocare ancora, anche se dovrebbe osservare un turno di riposo. In avanti invece scontata la presenza di Higuain, che nonostante abbia subito una brutta botta in allenamento sarà regolarmente in campo per la gioia dei tifosi azzurri che si aggrappano alle sue reti per vincere lo scudetto. Il Genoa invece arriva a questo incontro dopo la bella vittoria ottenuta in casa contro il Torino e Gasperini potrebbe mandare in campo il solito 3-4-3, con in mediana il ritorno dal primo minuto di rigoni, che è stato decisivo nella sfida contro i granata, segnando la rete del 3 a 2.

Sintesi di Palermo Napoli.
Il Napoli sbanca Palermo con il mimino sforzo (1 a 0) e si mantiene a tre punti di distanza dalla Juventus. Un Napoli che nel primo tempo domina e che segna su calcio di rigore, trasformato dal solito Higuain. Tuttavia nella ripresa la squadra di Sarri si abbassa troppe rischia qualcosa, am questo Palermo non è nelle condizioni di far troppo male e così arriva questa vittoria che porta gli azzurri a quota 64 punti in classifica.

L'incontro Napoli-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il