BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa vedere streaming gratis live link, siti web migliori

Domenica 20 marzo alle ore 18, si affronteranno Napoli e Genoa. Il match sarà valevole per la trentesima giornata di campionato e promette già scintille, con diversi spunti di interesse.




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa, tutti in campo i tre uomini chiave dei padroni di casa. Il primo è Gonzalo Higuain, 28 anni, capocannoniere della Serie A. Il secondo è il capitano Marek Hamsik, 28 anni, gioca in azzurro dal 2007 ed è cresciuto tra Slovan e Brescia. Il terzo è il portiere José Pepe Reina, 33 anni, tornato dal Bayern. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La presentazione di Napoli-Genoa

Quello tra Napoli e Genoa sarà un incontro tra due società amiche, dalle tifoserie gemellate. Lo stadio San Paolo sarà gremito in ogni ordine di posto in una partita importante per entrambe le compagini. Gli azzurri hanno vinto le ultime due contro Chievo e Palermo e si trovano al secondo posto in classifica, a tre punti dalla capolista Juventus. Sognare è ancora lecito, ma è necessario continuare a vincere anche per mantenere a distanza la Roma, terza a cinque lunghezze di distanza. Dall'altra parte, i rossoblu hanno vinto le due ultime sfide casalinghe contro Empoli e Torino e sono dodicesimi. La zona retrocessione dista otto punti e il Grifone è tornato in una posizione di relativa tranquillità.

Napoli: formazione tipo col piccolo dubbio Higuain

I partenopei saranno al gran completo. Il mister Maurizio Sarri dovrebbe puntare sul tipico 4-3-3 e sulla formazione che tante gioie ha regalato ai tifosi napoletani in questa stagione da record. L'estremo difensore Reina sarà protetto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Sulla linea mediana agirà il trio costituito da Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in avanti appare scontato il tridente Callejon-Higuain-Insigne. Da non escludere l'impiego dal primo minuto di Gabbiadini in luogo del Pipita se quest'ultimo non sarà al massimo della forma fisica.

Genoa: una sola indecisione per Gasperini

Il tecnico del Genoa Giampiero Gasperini farà a meno dell'unico infortunato Munoz. Il suo 3-4-3 presenta ben pochi segreti, con Perin in porta. Davanti a lui ci saranno Izzo, Burdisso e De Maio. L'unico vero dubbio riguarda il centrocampo, con Luca Rigoni che sembra favorito su Suso e Gabriel Silva. Gli altri tre posti saranno occupati da Rincon, Dzemaili e Ansaldi. In attacco confermati Cerci, Pandev e Laxalt. Ancora in panchina Pavoletti.

La partita Napoli-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il