BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis dopo streaming Fifa (aggiornamento)

Il Napoli nella gara in casa con il Genoa proverà a dare uno scossone al Campionato: i partenopei devono puntare al primo posto ma guardarsi anche alle spalle.




Gli azzurri imbattuti nelle ultime gare con il Genoa

Sarri è un allenatore maniacale e che sa come preparare una partita stando attento ai minimi dettagli. D'altronde la situazione in classifica non permette passi falsi: con un secondo posto e a tre punti dalla Juventus, il Napoli deve conquistare la vittoria a ogni costo. Il Genoa è reduce da due vittorie consecutive in Campionato ma al San Paolo, negli ultimi sei incontri disputati contro i partenopei, hanno rimediato quattro sconfitte e due soli pareggi.

La formazione titolare del Napoli: in dubbio Higuain

Il reparto che di più ha impressionato in questa stagione del Napoli è sicuramente l'attacco: sono cinquantanove le reti segnati dagli azzurri e ventisette portano la firma di Higuain. Il centravanti argentino ha subito un lieve colpo al ginocchio durante gli allenamenti, ma la sua presenza in campo con il Genoa dovrebbe essere quasi certa. Nessun dubbio per i consueti titolari che Sarri schiererà nel suo 4-3-3: in difesa la coppia di centrali Koulibaly e Albiol, mentre sulle fasce agiranno Ghoulam e Hysaj. Allan torna in mediana, insieme a Jorginho e Hamsik, con lo slovacco alla ricerca di un goal con cui potrebbe eguagliare le reti di Maradona in Serie A.

Il Genoa crede nella vittoria

La squadra ligure dopo i risultati positivi rimediati nelle sfide con Empoli e Torino, arriva al San Paolo pronto a non farsi sottomettere dai propri avversari. Il Genoa di Gasperini potrà puntare sull'entusiasmo e su un 3-5-2 in grado di mettere in difficoltà i campani. In attacco Cerci, autore di due goal contro i granata, giocherà al fianco di Pandev, ex calciatore del Napoli. Un'altra vecchia conoscenza del club azzurro è Dzemaili, che farà parte della mediana di centrocampo insieme a Rincon e Rigoni, mentre in difesa giocherà Burdisso.

Le disfatte in Europa di Roma e Juventus

Se il Napoli si gioca la chance di mantenere il secondo posto, in Europa le cose non sono purtroppo andate bene per Roma e Juventus. I giallorossi contro il Real Madrid hanno perso per 2 reti a 0 e, nonostante la squadra di Spalletti abbia fatto una buona partita, a superare il turno sono stati i Galàcticos. Per quanto riguarda la Juventus, nella gara di ritorno all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco, i bianconeri erano riusciti a dominare la partita per settanta minuti. Poi il 2 a 2 in extremis di Muller, e la beffa nei tempi supplementari, con le reti di Alcantara e dell'ex Coman, hanno messo fine al cammino in Champions di Allegri e i suoi uomini.

La partita tra Napoli-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Napoli-Genoa sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il