BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis live. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Ghiotta occasione per il Napoli, impegnato contro il Genoa al San paolo. Pronostici tutti orientati a favore della squadra di Maurizio Sarri.




AGGIORNAMENTO: Napoli Genoa, il tecnico rossoblu sa bene che non non può limitarsi a difendere e servirà velocità per ribaltare l'azione e cercare di far male ai partenopei. La chiave per riuscire a portare a casa un risultato utile è l'esterno Alessio Cerci, che nelle ultime cinque giornate ha realizzato quattro gol e un assist. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Napoli favorito al San Paolo contro il Genoa di Gasperini
Il Napoli vuole approfittare della gara casalinga contro il Genoa per tentare di ricucire lo svantaggio nei confronti della capolista Juventus. La formazione di Sarri, impegnata al san paolo domenica alle 18,00, avrà anche il vantaggio di scendere sul terreno di gioco dopo la conclusione del derby di Torino e quindi conoscendo il risultato dei rivali. Una situazione che potrebbe dare ancora maggiore carica ai partenopei, anche se più volte in stagione il tecnico degli azzurri ha dichiarato di pensare soltanto alle gare dei suoi uomini. Il Genoa arriva al San Paolo ancora impegnato nella lotta per non retrocedere e quindi sarà un avversario ostico, più di quello che dice la classifica attuale della formazione di Gasperini. Nello stesso tempo i pronostici sono chiaramente a favore dei napoletani che hanno dimostrato di aver ripreso in pieno la loro corsa verso il primato.

Nel Napoli ci sarà Gonzalo Higuain
In settimana in casa Napoli ci sono state alcune apprensioni per Higuain. Il bomber argentino, nel corso dell’allenamento di mercoledì a Castelvolturno, ha ricevuto un pestone molto forte ed è uscito con la caviglia dolorante. Per lui cure ed allenamento separato nella giornata di giovedì, ma già il giorno successivo è rientrato in gruppo e quindi ci sono buone probabilità di vederlo, come di consueto, alla guida dell’attacco del Napoli. Sarri si schiera naturalmente con il 4-3-3 e non ha indisponibili, quindi la sensazione è che si vada per una conferma della formazione titolare, che è quella che offre più tranquillità all’ex allenatore dell’Empoli, che non ha assolutamente paura di impiegare i suoi uomini migliori per la maggior parte delle gare, avendo davanti solo le gare di campionato.

La risposta del Genoa con l’ex Pandev titolare
Dopo il successo casalingo contro il Torino, in casa Genoa si respira una buona aria, anche perché in settimana al campo di allenamento è riapparso Pavoletti, che forse potrebbe essere anche convocato per la trasferta del san paolo, anche se il suo impiego appare impossibile. Nel 3-4-3 di Gasperini si dovrebbe vedere in avanti la coppia formata da Cerci e Pandev, con quest’ultimo in veste di ex. Una coppia che nel match precedente ha dimostrato di funzionare al meglio. In difesa continua l’indisponibilità di Munoz, fermato da un fastidio alla caviglia e dunque ci sarà posto anche in questo caso per De Maio. A centrocampo il ballottaggio è tra l’ex milanista Suso, e Rigoni, con quest’ultimo che dovrebbe iniziare la gara dalla panchina.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il