BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming in attesa ulteriore

Domenica alle ore 18.00 i sogni scudetto del Napoli si scontreranno con le esigenze del Genoa di compiere un passo finalmente decisivo verso la permanenza in Serie A.




Rincorrendo la Juve e la salvezza
Napoli-Genoa, domenica alle ore 18.00 per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, sarà una sfida potenzialmente decisiva per i destini di entrambe le squadre. I partenopei dovranno dimostrare di poter restare nella scia della Juventus infallibile ormai da diciannove partite, con due soli punti persi sul campo del Bologna. A tre punti di distanza dalla vetta, il Napoli crede ancora nel sogno scudetto, ma dovrà misurarsi contro un Genoa che vuole mettersi definitivamente alle spalle le paure relative alla lotta per non retrocedere.

Napoli, attento al pronostico
I bookmaker indicano la formazione partenopea nettamente favorita, ma il Napoli dovrà fare attenzione a non prendere sottogamba un Genoa che ha avuto comunque finora un rendimento ben definito nelle ultime partite. Solo vittorie in casa contro Udinese, Empoli e Torino (quest'ultimo successo potrebbe aver rappresentato la svolta stagionale per i grifoni). Solo sconfitte per il Genoa in trasferta contro Milan e Chievo, ed il San Paolo non sembra il campo ideale per invertire questa tendenza. Battendo Chievo e Palermo, il Napoli ha dimostrato di credere ancora nella possibilità di riportare in azzurro uno scudetto che manca ormai da ventisei anni.

Le insidie del calendario partenopeo
D'altronde i destini del Napoli nelle prossime settimane si incroceranno in maniera particolari con quelli della lotta per non retrocedere. Dopo l'esame Genoa da affrontare in casa, infatti, Higuain e compagni si ritroveranno di fronte (dopo una settimana senza calcio per la sosta Pasquale) un'Udinese reduce da un periodo particolarmente burrascoso. Con soli quattro punti di vantaggio dal terzultimo posto e dalla zona retrocessione, il club friulano ha deciso di operare un cambio in panchina, sostituendo Colantuono con De Canio. Sicuramente quella col Napoli sarà una partita rischiosissima per l'Udinese, che perdendo ulteriore terreno rischia davvero di ritrovarsi in bilico in classifica. Ma il Napoli visto il rendimento della Juventus (senza considerare la lanciatissima Roma alle sue spalle) a sua volta per coltivare i suoi sogni non può permettersi esitazioni, anche contro gli avversari più bisognosi di punti.

La partita Napoli-Genoa verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il