BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis Rojadirecta. Dove vedere Siti web, link nuovi metodi.Pronte Sky e Mediaset premium multe utenti

I partenopei attendono il Genoa con l'obbligo di vincere per alimentare le speranze scudetto, ma il Genoa negli ultimi anni ha sempre creato difficoltà agli azzurri.




Vincere per tenere la scia della Juventus.
A Napoli hanno deciso di non guardare nemmeno le partite della Juventus, per non perdere energie utili e mantenere tutta la concentrazione in vista di ogni singola partita. Impegnati alle 18 di domenica probabilmente non vorranno nemmeno sapere il risultato dei rivali, giacché sarà un problema già abbastanza grosso perforare un Genoa che, con Gasperini in panchina, è sempre stato avversario ostico. Per altro i rosso blu giocheranno con la tranquillità di chi è virtualmente salvo e non ha molto altro da chiedere alla stagione.

Sarri tira sospiro di sollievo: Higuain torna.
Dai campi di allenamento arriva la conferma ufficiale: Higuain ci sarà al San Paolo domenica, per trascinare il Napoli. I medici avevano anticipato che non si trattava di nulla di grave ma l'apprensione aveva preso il sopravvento giustificatamente. Sarri si affiderà ai fidati uomini del suo colpo di stato e anche Allan dovrebbe partire dal primo minuto. Fugati tutti i dubbi anche sul conto di Hamsik che ha superato gli ultimi postumi dell'influenza, in ogni caso Grassi è ormai pronto all'esordio.
Mertens partirà dalla panchina come al solito, subentrerà nel secondo tempo al posto di Insigne o Callejon a seconda della minore o maggiore esigenza di sbilanciare la squadra per sbloccare il risultato.

Gasperini punta sugli ex.
Il tecnico genoano si affiderà molto agli ex napoletani per battere il Napoli: in campo ci saranno Izzo, in luogo dell'infortunato Munoz, Dzemaili e Pandev, tutti accomunati da una più o meno lunga esperienza in maglia azzurra. Nelle ultime ore sono emersi dei dubbi che riguardano l'impiego di Laxalt sulla fascia sinistra: al suo potrebbe esserci Gabriel Silva. In attacco Cerci potrebbe essere sostituto dal giovane Suso.

Precedenti ampiamente a favore del Napoli.
Napoli e Genoa si sono affrontati in serie A in 43 occasioni e 21 volte ha vinto la squadra partenopea la quale ha lasciato agli ospiti solo 7 successi e 15 pareggi, 62 a 34 è il computo delle reti segnate. Il Napoli dopo un periodo grigio cerca la terza vittoria consecutiva ma la statistica di maggior peso al fine dei pronostici riguarda il rendimento casalingo del Napoli, 11 vittorie e tre pari in 14 partite di questo campionato.

L'incontro Napoli-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il