BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming siti e televisione

Il Napoli ospita il Genoa nel posticipo di domenica con l'obiettivo di continuare a mettere pressione alla Juventus. Squadra al completo, anche Higuain ha recuperato.




Al San Paolo per proseguire il sogno scudetto.
Il Napoli ha deciso di continuare a credere nel sogno tricolore. Questo nonostante la sconfitta della Juventus abbia reso la corsa azzurra ancora più difficile, con la diretta avversaria libera dagli impegni internazionali. Per vincere il Napoli non dovrà fare passi falsi, soprattutto in casa, ma il Genoa sa come fermare gli avversari ed è motivato da una salvezza ancora non matematicamente raggiunta.

Napoli al completo, Higuain torna ad allenarsi.
Sarri in settimana ha preso un bello spavento. Higuain si era infortunato alla caviglia durante la partitella, stretto in un contrasto tra Luperto e Regini. Fortunatamente dopo il precauzionale riposo tutte le riserve sono state sciolte e il Pipita è pronto per affrontare il Genoa. Per il Napoli formazione tipo: Hamsik ha infatti recuperato dall'attacco influenzale e guiderà la mediana supportato da Jorjinho e Allan. Possibilità a gara in corsa per David Lopez e Mertens con quest'ultimo che entrerà al posto di Callejon se il risultato dovesse essere ancora in bilico nella ripresa.

Genoa, l'arma in più è Gasperini.
Con trenta punti di distacco il Genoa non dovrebbe fare paura ma è il suo allenatore l'arma più pericolosa per il Napoli, memore degli scherzetti confezionati da Gasperini in passato. Mancherà il solo Munoz che verrà sostituito in difesa da Izzo, napoletano ed ex di turno, avendo vestito la maglia azzurra nelle giovanili. Difesa arcigna e centrocampo a cinque con gli altri ex napoletani Dzemaili e Pandev pronti a verticalizzare il contropiede da affidare alla corsa di Cerci, unico reale terminale offensivo.

Il San Paolo è un fortino: undici vittorie.
Il Napoli affida molte delle sue speranze di successo al sostegno del suo pubblico: a Fuorigrotta gli azzurri hanno raggranellato 36 dei 42 punti disponibili, per contro il rendimento del Genoa lontano da casa è stato imbarazzante con una sola vittoria in 14 partite. Anche le altre statistiche individuano il Napoli come favorito, capace di andare a segno 31 volte a fronte di 10 goal subiti, i genoani invece hanno fuori casa la miseria d 0,7 goal fatti a partita. Gasperini ha però il vantaggio tattico di giocare a cuore leggero e di potersi affidare alle ripartenze.

La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il