Milan Lazio streaming (aggiornamento)

Tutto su Milan-Lazio, match valido per la 30esima giornata di Serie A: come arrivano le due squadre, le statistiche aggiornate e importanza dell'incontro.

Milan Lazio streaming (aggiornamento)


AGGIORNAMENTO: Milan Lazio, si rivede la coppia d'attacco composta da Bacca e Luiz Adriano. Sono otto i gol segnati dai due quando sono stati insieme in campo: 5 sono del colombiano, 3 del brasiliano. A causa delle pessime condizioni fisiche e mentali e degli altri attaccanti, Mihajlovic è costretto a rispolverare Luiz Adriano, già ceduto a gennaio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Come arrivano le due squadre

A San Siro si gioca Milan-Lazio, partita chiave per la stagione di entrambe le squadre. I rossoneri non vincono da due partite, dopo aver perso contro il Sassuolo (2-0 il risultato finale) e pareggiato 0-0 contro il Chievo, al Bentegodi di Verona. Due risultati che hanno compresso irremediabilmente la corsa verso il terzo posto della squadra di Sinisa Mihajlovic, che ora è costretta a guardarsi alle spalle per difendere il sesto posto, che consegnerebbe ai rossoneri i preliminari di Europa League, non certamente il piazzamento sperato ad inizio stagione, quando l'obiettivo minimo era quello della terza piazza, per un ritorno in Champions. Non è un bel periodo nemmeno per la Lazio di Pioli, eliminata in malo modo dall'Europa League dopo la sconfitta per 3-0 contro lo Sparta Praga (risultato maturato all'Olimpico), e in campionato, ad eccezione della vittoria per 2-0 contro l'Atalanta, arrivava da un pareggio contro il Torino e sopratutto il ko casalingo al cospetto del Sassuolo di Di Francesco.

Classifica e scontri diretti

In classifica il Milan è sesto, a quota 48 punti, con un distacco di 6 punti sull'Inter. Una vittoria contro la Lazio domenica sera consentirebbe ai rossoneri di portarsi, in caso di ko dell'Inter a Roma, a meno 3 dai rivali, riaccendendo così la speranza per il quinto posto, che consegnerebbe la qualificazione matematica all'Europa League, senza dover passare per i preliminari. Il terzo posto è invece distante 11 punti e difficilmente i rossoneri riusciranno a recuperare punti alla Roma di Spalletti, sopratutto se i giallorossi continueranno a vincere come fatto negli ultimi due mesi. La Lazio ha deluso abbondantemente le aspettative di inizio stagione. In classifica è ottava, dietro anche al Sassuolo, a sette punti dal Milan, a meno 13 dal quinto posto. All'andata a Roma i biancocelesti persero 3-1 contro la corazzata rossonera, che in quell'occasione disputò una delle sue migliori partite della stagione.

Il pronostico di Milan-Lazio del 20 marzo

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Milan. La sconfitta contro lo Sparta Praga in Europa League avrà avuto sicuramente un pesante contraccolpo psicologico su tutto il gruppo e la sfida di San Siro arriva in un momento della stagione in cui il Diavolo è alla disperata ricerca di punti per inseguire il quinto e quarto posto di Inter e Fiorentina. Il segno 1 è dato a 2.00, mentre la vittoria biancoceleste a 3.80.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il