BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming (aggiornamento)

Tutto su Milan-Lazio, match valido per la 30esima giornata di Serie A: come arrivano le due squadre, le statistiche aggiornate e importanza dell'incontro.




AGGIORNAMENTO: Milan Lazio, si rivede la coppia d'attacco composta da Bacca e Luiz Adriano. Sono otto i gol segnati dai due quando sono stati insieme in campo: 5 sono del colombiano, 3 del brasiliano. A causa delle pessime condizioni fisiche e mentali e degli altri attaccanti, Mihajlovic è costretto a rispolverare Luiz Adriano, già ceduto a gennaio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Come arrivano le due squadre

A San Siro si gioca Milan-Lazio, partita chiave per la stagione di entrambe le squadre. I rossoneri non vincono da due partite, dopo aver perso contro il Sassuolo (2-0 il risultato finale) e pareggiato 0-0 contro il Chievo, al Bentegodi di Verona. Due risultati che hanno compresso irremediabilmente la corsa verso il terzo posto della squadra di Sinisa Mihajlovic, che ora è costretta a guardarsi alle spalle per difendere il sesto posto, che consegnerebbe ai rossoneri i preliminari di Europa League, non certamente il piazzamento sperato ad inizio stagione, quando l'obiettivo minimo era quello della terza piazza, per un ritorno in Champions. Non è un bel periodo nemmeno per la Lazio di Pioli, eliminata in malo modo dall'Europa League dopo la sconfitta per 3-0 contro lo Sparta Praga (risultato maturato all'Olimpico), e in campionato, ad eccezione della vittoria per 2-0 contro l'Atalanta, arrivava da un pareggio contro il Torino e sopratutto il ko casalingo al cospetto del Sassuolo di Di Francesco.

Classifica e scontri diretti

In classifica il Milan è sesto, a quota 48 punti, con un distacco di 6 punti sull'Inter. Una vittoria contro la Lazio domenica sera consentirebbe ai rossoneri di portarsi, in caso di ko dell'Inter a Roma, a meno 3 dai rivali, riaccendendo così la speranza per il quinto posto, che consegnerebbe la qualificazione matematica all'Europa League, senza dover passare per i preliminari. Il terzo posto è invece distante 11 punti e difficilmente i rossoneri riusciranno a recuperare punti alla Roma di Spalletti, sopratutto se i giallorossi continueranno a vincere come fatto negli ultimi due mesi. La Lazio ha deluso abbondantemente le aspettative di inizio stagione. In classifica è ottava, dietro anche al Sassuolo, a sette punti dal Milan, a meno 13 dal quinto posto. All'andata a Roma i biancocelesti persero 3-1 contro la corazzata rossonera, che in quell'occasione disputò una delle sue migliori partite della stagione.

Il pronostico di Milan-Lazio del 20 marzo

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Milan. La sconfitta contro lo Sparta Praga in Europa League avrà avuto sicuramente un pesante contraccolpo psicologico su tutto il gruppo e la sfida di San Siro arriva in un momento della stagione in cui il Diavolo è alla disperata ricerca di punti per inseguire il quinto e quarto posto di Inter e Fiorentina. Il segno 1 è dato a 2.00, mentre la vittoria biancoceleste a 3.80.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il