BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis per vedere

La Lazio cerca una prova di orgoglio a Milano dopo la disfatta europea, ma il Milan lotta ancora per la classifica e per il suo allenatore, ancora lasciato in bilico dalla società.




A San Siro sfida tra deluse del campionato.
Milan Lazio a questo punto del campionato poteva e doveva essere una sfida tra squadre in piena corsa per obiettivi importanti, invece si tratta di una partita che vale sostanzialmente solo per l'orgoglio. Il Milan può salvare la stagione conquistando la Coppa Italia, ma in campionato ha deluso e adesso deve puntare al quinto posto per salvare la panchina del tecnico. La Lazio invece cerca soltanto scampo dal naufragio.

Milan con tante assenze.
Domenica sera Mihajlovic dovrà schierare una squadra con molte riserve. A partire dal ruolo di portiere dove in luogo dell'infortunato Donnarumma si rivedrà Abbiati, terzo portiere che ha scalzato Diego Lopez. Tornerà in campo anche Romagnoli, acquisto di lusso in estate e finito in panca in autunno, il quale approfitterà dello stop di Alex. Ancora più incisiva l'assenza di Kucka che in mediana sarà sostituito da Bertolacci mentre clamoroso sarà il ritorno in campo di Luis Adriano: bocciato definitivamente Balotelli, in assenza di Niang sarà il brasiliano, quasi ceduto nel mercato di gennaio e clamorosamente ritornato alla base, a fare coppia con Bacca.

Lazio, forfait eccellenti e morale a pezzi.
Pioli non dovrà semplicemente fare la formazione, dovrà praticamente incollare un vaso andato in pezzi dopo la disastrosa partita di Europa League contro lo Sparta Praga. L'assenza di De Vrij e Radu si è dimostrata insanabile e al loro posto ci saranno ancora Mauricio e Hodt. Con Milinkovic Savic ancora infortunato tornerà in campo Cataldi mentre in appoggio a Keita, unica punta, agiranno Mauri, Felipe Andersson e Parolo. Al momento sembrano quindi bocciati Candreva, Matri e Klose.

I precedenti a San Siro.
Le due squadre si sono affrontate in precedenza già in 72 occasioni e il Milan l'ha spuntata in gran parte delle occasioni vincendo 41 partite contro le aquile. Gli ospiti hanno centrato il risultato pieno solo 9 volte mentre i pareggi sono stati 22. Anche il computo dei goal è molto sbilanciato con 145 reti a 69 per il diavolo.

La partita tra Milan-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il