BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis live. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A, Milan-Lazio domenica 20 marzo: tutto quello che c'è da sapere sulla partita della 30^ giornata di campionato, Mihajlovic e Pioli a confronto in quel di San Siro.




Probabili formazioni, Donnarumma in dubbio

Il posticipo della 30^ giornata è il big match di San Siro tra Milan e Lazio. Le due squadre si presentano alla partita di domenica dopo due cocenti delusioni. I rossoneri, pareggiando 0-0 a Verona contro il Chievo, hanno definitivamente detto addio al terzo posto, occupato stabilmente dalla Roma di Spalletti. Klose e compagni invece sono usciti dall'Europa League dopo un risultato scioccante maturato all'Olimpico: 0-3 contro lo Sparta Praga. Stando alle probabili formazioni della vigilia, Mihajlovic avrebbe ancora il dubbio Donnarumma, uscito malconcio dall'ultima partita contro il Chievo. Se il giovanissimo portiere non dovesse farcela è pronto a sostituirlo Abbiati. Neanche Alex molto probabilmente sarà della partita, al suo posto il colombiano Zapata. A centrocampo ritorna capitan Montolivo, ormai recuperato al 100 percento. In avanti, Luiz Adriano dovrebbe tornare a far coppia con Bacca dal primo minuto.

Pioli con il dubbio sulla corsia di sinistra: Lulic in pole

Sale l'attesa per lo scontro di San Siro contro il Milan. La Lazio dovrebbe schierarsi con il tridente d'attacco composto da Matri, Candreva e Felipe Anderson. Uno dei pochi dubbi di Pioli per il match di domenica riguarda chi schierare a sinistra per contrastare la temibile catena di destra del Milan composta da Abate e Honda. L'allenatore biancoceleste sembra intenzionato a dare fiducia dal primo minuto a Lulic, facendo dunque sedere in panchina Braafheid. L'altra soluzione prevede l'utilizzo di entrambi, dal momento che il terzino destro Konko, ex Genoa, potrebbe non essere rischiato da Pioli, che dunque dirotterebbe Lulic sulla destra schierando titolare Braafheid.

In ballo la qualificazione in Europa League

È innegabile che la sfida tra Milan e Lazio rivesti un ruolo importantissimo in chiave qualificazione Europa League. Da una parte il Milan, sesto a 48 punti, vuole mettere al sicuro almeno la sesta piazza, provando ad avvicinare l'Inter al quinto posto, con i nerazzurri che saranno impegnati domani sera nell'anticipo contro la Roma all'Olimpico. La Lazio invece, che dista 7 punti dal Milan, spera di poter riaprire il discorso qualificazione Europa League con una vittoria esterna, che la porterebbe a -4 dai rossoneri.

Milan-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il