BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming live gratis Rojadirecta. Dove vedere Siti web, link nuovi metodi. Pronte Sky e Mediaset premium a multe

Domenica 20 Marzo 2016 Milan e Lazio si affronteranno nel posticipo dell'11ª giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:45 allo Stadio San Siro.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per evdere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Nelle ultime uscite le due squadre non hanno brillato
Milan e Lazio stanno disputando un campionato al di sotto delle loro possibilità e non sono riuscite a centrare gli obiettivi di inizio stagione. I rossoneri ed biancocelesti hanno vinto appena una partita nelle ultime 4 giornate di campionato compromettendo definitivamente le rispettive ambizioni di classifica. La squadra di Sinisa Mihailovic si trova attualmente al 6° posto con 48 punti conquistati nelle prime 29 giornate di campionato, ad 11 lunghezze di distanza dal 3° posto occupato attualmente dalla Roma di Luciano Spalletti. La squadra allenata da Stefano Pioli è ferma invece all'8° posto della classifica con soli 41 punti al suo attivo (con un bilancio di 11 vittorie, 8 pareggi e ben 10 sconfitte) e sono distanti ben 13 punti dall'Inter che occupa attualmente il 5° posto.

Chi scenderà in campo a San Siro
Nel Milan saranno assenti per infortunio il giovane Donnarumma, Ely in difesa, Kucka e Montolivo a centrocampo, Niang in attacco. Mihailovic resterà comunque fedele al modulo 4-4-2 schierando Abbiati tra i pali e la classica difesa a 4 con Abate a destra, Romagnoli ed Alex al centro, Antonelli a sinistra. A centrocampo ci sarà spazio per Poli al fianco di Bertolacci, con Honda esterno destro e Bonaventura esterno sinistro. In attacco Jeremy Menez verrà preferito a Balotelli per fare da spalla a Carlos Bacca. Anche Pioli dovrà fare i conti con una lunga lista di infortunati per la partita di San Siro. Oltre al lungodegente De Vrij mancheranno infatti Konko, Basta, Radu, Milinkovic-Savic e Djordjevic. L'allenatore della Lazio darà spazio a chi ha giocato meno proponendo ancora una volta il modulo 4-2-3-1 con Marchetti in porta, ed una difesa inedita con Braafheid terzino destro, Hoedt e Mauricio centrali, Patric terzino sinistro. In mediana ci sarà spazio per i giovani Onazi e Cataldi, mentre sulla trequarti Mauri, Felipe Anderson e Candreva cercheranno di innescare Alessandro Matri che sarà l'unica punta dei biancocelesti.

I precedenti tra le due squadre a Milano
Milan e Lazio si sono affrontate già 72 volte a San Siro e le statistiche vedono nettamente in vantaggio i rossoneri che in casa hanno collezionato ben 41 vittorie contro i soli 9 successi dei biancocelesti. In 22 occasioni la partita è finita con un pareggio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il