BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis aspettando streaming Cup Tim

Quello tra Milan e Lazio nel posticipo di Serie A di domenica sera sarà una sorta di spareggio per l'Europa League: ma i favori del pronostico sono per i rossoneri.




Un passo decisivo per l'Europa
L'ultima sconfitta contro il Sassuolo e il pari in casa del Chievo sono stati risultati che hanno complicato il cammino del Milan verso il ritorno in Europa. Col sesto posto ancora saldamente nelle mani della squadra di Mihajlovic, l'impressione è che i rossoneri siano ancora padroni del loro destino. Per mettere un'ipoteca sul ritorno nelle competizioni continentali, il Milan potrà giocarsi una sorta di match point contro un Lazio che, reduce dall'umiliante eliminazione dall'Europa League per mano dello Sparta Praga, sta vivendo il momento più difficile della sua stagione.

Pioli in bilico, stagione fallimentare
Il tecnico della Lazio Stefano Pioli lo aveva detto: la squadra avrebbe puntato tutto sull'Europa League per cercare di nobilitare una stagione che ha riservato solo amarezze per i colori biancocelesti. Il bruciante zero a tre subito in casa contro i ceki ha fatto scoppiare furiosa la contestazione dei tifosi, con la Lazio al momento lontana in campionato sette punti dal Milan e dalla prospettiva di una nuova qualificazione europea. All'andata peraltro i rossoneri hanno praticamente passeggiato all'Olimpico: la situazione è estremamente complicata e la panchina di Pioli appare ormai appesa a un filo.

A maggio Tim Cup contro la Juventus
Per il Milan c'è comunque una carta di riserva da giocare per l'Europa, nel caso il sesto posto dovesse sfumare sotto la pressione di Sassuolo e Lazio. Ovvero, la finalissima di Tim Cup contro la Juventus, prevista per sabato 21 maggio presumibilmente allo stadio Olimpico di Roma. Il Milan ha ottenuto l'accesso alla finale di Coppa Italia sfruttando un sorteggio favorevole, che ha permesso ai rossoneri di trovare il Carpi nei quarti di finale e addirittura una formazione di Lega Pro, l'Alessandria, in semifinale. Ostacoli superati dalla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, chiamati ora a giocarsi una Tim Cup che manca nella bacheca milanista dal lontano 2003 contro una Juventus comunque padrona della scena italiana, in lotta per il quinto scudetto consecutivo e capace di conquistare la Coppa Italia nella passata stagione. Vincendo il trofeo, il Milan avrebbe la certezza della qualificazione in Europa League.

La partita Milan-Lazio verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il