BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming. Dove vedere

Scontro tra deluse nel posticipo di San Siro nel quale si affrontano Milan e Lazio. Una partita che potrebbe però rilanciare almeno una delle due.




AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Milan Lazio, i milanisti tenteranno di conquistare i tre punti tramite il modulo, il è la scelta invece della Lazio. Siamo giunti alla 30° giornata del Campionato e grazie ai 48 punti ottenuti il Milan è sesto, con 41 punti, invece, i laziali sono in 8° posizione.

Milan – Lazio è la partita tra le deluse
Due squadre alla ricerca di una identità, Milan e Lazio che si affrontano domenica sera al Meazza. Il Milan fino a due giornate fa parlava di possibile terzo posto, poi il punto conquistato in due partite ne ha drasticamente ridotto le ambizioni, con il tecnico Mihajlovic che è apparso veramente sconsolato dopo il pareggio a reti inviolate e la brutta prestazione del Bentegodi contro il Chievo. Ancora più sconsolato è apparso Stefano Pioli, che con la sua Lazio aveva puntato tutto sull’Europa League, ed è stato clamorosamente eliminato dallo Sparta Praga, con una sconfitta pesante, nel punteggio e nel morale, 3 – 0. Per entrambe questa seconda metà della sfida tra le metropoli, potrebbe rappresentare l’occasione del riscatto a patto che si presentino in campo animate dalla migliore volontà possibile.

Si rivedrà in campo Luiz Adriano?
Il Milan potrebbe tornare per l’occasione a presentare in attacco la coppia formata da Bacca e Luiz Adriano, che non si vede da molto tempo. Il brasiliano era stato ceduto a gennaio ad una squadra cinese, poi l’affare non si è concretizzato ed è tornato a disposizione di Mihajlovic, che nel frattempo aveva trovato l’accoppiata giusta tra lo stesso Bacca ed il giovane Niang. Luiz Adriano si è anche infortunato e, quando un incidente stradale ha tolto di mezzo Niang, le scelte del tecnico serbo sono cadute sia su Menez che su Balotelli, ma entrambi non hanno soddisfatto e quindi potrebbe essere l’occasione giusta per Luiz Adriano per tornare alla ribalta.

Gli schieramenti delle due squadre
Nel Milan, assente Kucka, il tecnico serbo ritrova uno dei perni del suo centrocampo, il capitano Montolivo, la cui assenza si è notata nelle ultime gare. Le precarie condizioni fisiche di Alex fanno pensare ad un possibile rimpasto difensivo con Zapata al suo posto. Sempre per quanto riguarda la difesa si attende domenica per verificare la completa guarigione di Donnarumma dall’influenza, altrimenti sarà pronto a subentrare Abbiati. In casa Lazio ci sono diverse assenze, e Pioli deve valutare bene anche la situazione di Konko e Basta. In attacco con Matri ci sarà Keita, mentre alle loro spalle sembra sicuro di un posto Candreva, insieme a Biglia e Cataldi.

Il match Milan-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Lazio, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il