BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Dove vedere Milan Lazio streaming gratis live

Scontro tra due deluse della stagione nel posticipo serale della 30^ giornata di Serie A: Milan e Lazio. La partita di San Siro è fondamentale in ottica qualificazione all’Europa League.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Milan Lazio, i milanisti tenteranno di conquistare i tre punti tramite il modulo invece i laziali si presentano con il . Ci troviamo alla 30° giornata di Serie A e il Milan con 48 punti si trova in sesta posizione in classifica, per quanto riguarda la Lazio con 41 punti si trova in ottava posizione.

MILAN, ULTIMA CHIAMATA
La formazione di Sinisa Mihajlovic arriva all’incontro con la Lazio con ancora una piccola speranza di agguantare il terzo posto, che varrebbe i preliminari di Champions League. L’umore, però, dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa, non è dei migliore e l’impressione è che in casa Milan siano in pochi a credere davvero a quel traguardo. Più verosimile puntare all’Europa League e, in questo senso, battere la Lazio significherebbe non solo consolidare la propria posizione, ma mettere in seria difficoltà una diretta contendente. Milan, comunque, che parte con i favori del pronostico.

DELUSIONE LAZIO
Se Milano 'non ride', però, Roma sicuramente 'piange'. Il giovedì di Coppa ha infatti sancita la pesantissima sconfitta degli uomini di Pioli contro lo Sparta Praga. Un 3 a 0, subito in casa, che ha scatenato la rabbia dei tifosi e i malumori dello spogliatoio. La sensazione è che un’altra sconfitta creerebbe davvero seri problemi alla società di Lotito, incappata in una stagione davvero da dimenticare. Per tutti questi motivi, in pochi credono che la Lazio possa uscire da San Siro con una vittoria.

LE FORMAZIONI
Per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo, nel Milan Abbiati potrebbe tornare a sostituire Donnarumma, se questi non recupererà in tempo da un attacco febbrile. A centrocampo c’è fiducia nel ritorno di Montolivo, ma potrebbe fermarsi Kucka. Nel caso, è pronto Boccolacci.
In attacco, con Niang fermo ai box, probabile spazio per Luiz Adriano al fianco di Bacca. Inamovibili, alle spalle delle punte, i due uomini di fantasia Bonaventura e Honda. La Lazio, invece, deve fare i conti con le fatiche (e le delusioni) europee. Pioli sicuramente farà riposare qualche titolare. Certo l’utilizzo di Felipe Anderson, mentre, per rimanere in attacco, Klose si accomoderà in panchina pronto a subentrare a partita in corso così come Candreva. il centrocampo sarà affidato a Cataldi, Biglia e Parolo. Ma i problemi maggiori sono in difesa, con le assenze degli infortunati Radu, Basta e il lungodegente De Vrij, verranno confermati centrali Mauricio e Hoedt, supportati ai lati da Konko e Lulic.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il