BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Domenica 20 marzo alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza si affronteranno Milan e Lazio. Il match varrà per la trentesima giornata del campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Milan Lazio, Carlos Bacca, 29 anni, è alla prima stagione in rossonero, ma ultimante sembra un po' smarrito. Sono quattro le partite senza gol da cui arriva il colombiano. Gli era già successo una volta e non è mai arrivato a cinque. Stasera sarà comunque regolarmente in campo perché Mihajlovic sa bene di non poter fare a meno di lui. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Milan-Lazio: scontro tra delusi

Quello tra Milan e Lazio sarà un incontro dal sapore particolare. Entrambe le formazioni avevano iniziato questa stagione con aspirazioni ben più elevate rispetto a ciò che è stato sentenziato dalla classifica. I rossoneri di Mihajlovic occupano la sesta piazza, con undici punti di distacco dalla terza e sei dalla quinta. Il piazzamento in Champions League può essere considerato un'utopia. Bisogna mantenere il sesto posto per raggiungere l'Europa League. La Lazio di Pioli è invece finita nell'oblio della media classifica. L'ottava piazza non soddisfa nessuno, mentre l'eliminazione dagli ottavi di EL contro lo Sparta Praga è stata davvero traumatica. La squadra sembra non avere più nulla da chiedere ad una stagione insoddisfacente.

Formazione Milan, dubbi in porta e in attacco

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic non potrà contare sugli infortunati Rodrigo Ely, Niang e Kucka, mentre Alex e Donnarumma sono in dubbio. Nel 4-4-2, il portiere di Castellammare potrebbe essere sostituito da Abbiati. In difesa, sembra scontato il quartetto formato da Abate, Cristian Zapata, Romagnoli e Antonelli. Nessuna incertezza neanche a centrocampo, con Honda, Bertolacci, Montolivo e Bonaventura favoriti su tutti gli altri. In avanti, accanto all'insostituibile Bacca, sarà ballottaggio tra Luiz Adriano e Menez. Non è da escludere l'inserimento di Poli al posto del brasiliano in un ipotetico 4-3-3.

Formazione Lazio, tante assenze e diverse incognite

La situazione è ancora più complicata per l'allenatore della Lazio Stefano Pioli. Saranno indisponibili De Vrij, Basta, Radu, Milinkovic-Savic, Kishna e Konko, tutti per guai fisici. Potrebbe essere adottato un 4-3-3. Davanti al portiere Marchetti, giocheranno Hoedt, Bisevac, Mauricio e Lulic. Sulla linea mediana, spazio a Parolo, Biglia e uno tra Cataldi e Braafheid. Ma i veri nodi da sciogliere saranno tutti in fase offensiva. Ci sono tre ballottaggi in atto: Candreva-Felipe Anderson, Matri-Klose e Keita-Mauri.

Milan-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il