BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming in attesa MotoGp, Moto 2, Moto 3 Qatar

Il match tra Milan e Lazio rappresenta una sfida tra due squadre che sono tanto deluse per la stagione che stanno facendo. Poi finestra sul motomondiale.




Milan Lazio: sfida tra deluse.
Il posticipo della 30° giornata di serie A metterà di fronte a san Siro due squadre deluse del nostro campionato, ossia Milan e Lazio. La squadra rossonera si trova al sesto posto con 48 punti, a meno undici dal terzo posto. Quello che doveva essere l'obiettivo stagionale ormai è diventato solo un miraggio e per salvare la stagione non resta che conservare almeno il sesto posto e poi provare a vincere la coppa Italia a maggio contro la Juventus. Un Milan che dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 e in avanti al fianco di Bacca ci sarà Menez: il francese finora non ha potuto esprimersi al meglio a causa di un lungo stop che lo ha tenuto fermo per quasi tutta la stagione, tuttavia negli ultimi scampoli di partita giocati ha mostrato il suo valore e ora vuole dare una mano al Milan a risalire la china. In mediana non ci sarà ancora Montolivo, che è sempre fermo per infortunio e così spazio per Poli. La Lazio sta facendo ancora peggio dei rossoneri, visto che si trova all'ottavo posto con 41 punti e soprattutto è reduce dalla clamorosa eliminazione in Europa League ad opera dello sparta Praga: uno 0-3 senza appello, che ha mandato su tutte le furie i tifosi laziali, pronti a disertare tutte le gare della Lazio da qui a fine stagione. In campo dovrebbe vedersi ancora il tridente formato da Felipe Anderson, Keita e Matri, anche se i tre hanno fatto malissimo in Coppa.

Il Motomondiale accende i motori.
In questo week end prenderà il via il motomondiale. Per la classe regina i favoriti sembrano essere coloro che si sono giocati fino all'ultimo lo scorso mondiale, ossia Lorenzo e Rossi. infatti già nella prima sessione di prove liberei i due sono stati davanti a tutti. Nella Moto 2 invece ottima prova per Folger, mentre il primo degli italiani è Morbidelli che si piazza quinto. Infine in Moto 3 il belga Loi si piazza davanti allo spagnolo Navarro e al nostro Bulega.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il