BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis aspettando streaming prossima. Dove vedere

Per il Milan stanno due partite che potrebbero decidere il futuro della stagione rossonera. Infatti prima ci sarà la sfida con la Lazio e poi la trasferta a Bergamo con l'Atalanta.




Incrocio con la Lazio da non fallire.
Per avere qualche altra possibilità di raggiungere almeno un posto in Europa League il Milan è costretto a vincere contro la Lazio, un incontro che si preannuncia carico di tensione. I rossoneri infatti, dopo il brutto pareggio di Verona col Chievo, hanno vissuto una settimana piuttosto difficili,e con uno spogliatoio carico di nervosismo e alcuni giocatori che sono stati seriamente rimproverati dai leader dello spogliatoio rossonero. Per la gara contro la Lazio tuttavia Mihajlovic potrebbe attuare pochi cambi rispetto alla gara di Verona, in particolare in mezzo al campo, dove è previsto almeno il rientro di Kucka, in questo caso sarà Poli a fargli spazio, mentre la difesa dovrebbe essere riconfermata, con Abate a destra e Antonelli a sinistra mentre nella zona centrale dovrebbero operare romagnoli e Alex. Infine in attacco ci sarà Menez ad affiancare Bacca: l'infortunio di Niang sembra avere creato uno scompenso nel gioco rossonero, che con il francese era migliorato, ora la suo posto ci sarà chance per l'altro francese Menez, perchè Balotelli ormai ha dimostrato di non poter essere più utile alla causa rossonera. La Lazio invece arriva a questo match in condizioni anche peggiori rispetto aa quelle dei rossoneri: in particolare in Europa League è arrivata la tremenda sconfitta per 3 a 0 contro lo Sparta Praga, un ko che ha stravolto la stagione biancoceleste, che a questo punto deve cercare almeno di onorare il campionato.

La tappa di Bergamo può essere decisiva per il Milan.
Dopo la gara con la Lazio, per il Milan ci sarà una trasferta molto dura, in casa dell'Atalanta, altra squadra che non vive affatto un buon momento. Gli orobici, che questa domenica saranno impegnati col Bologna, non vincono da oltre 13 partite e se dovesse arrivare un altro ko con il Bologna per la gara contro il Milan potrebbe vedersi un nuovo allenatore sulla panchina nerazzurra.

L'incontro Milan-Lazio sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il